juanpalmy ha scritto:In Germania per adesso vendono il kit r-line che lo puoi abbinare a qualsiasi motorizzazione....
Se parlate della polo r-line invece, secondo me deve costare più della gti e meno della golf... quindi diciamo sui 25.000, cifra che per altro non spenderei per una polo....

Genius at Work

---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <---

Ultras90_AMG ha scritto:Raga è da paura! e cmq sicuramente la proporranno con pochi cv in meno della golf Gti sennò mandano a prostituite il listino! bel kit cmq

cammello30 ha scritto:io tornato dal salone di francoforte avevo postato una discussione con le foto dettagliate..interni ed esterni...in "polo 6r di tutto di piu" ma mi è stata cancellata :( sinceramente era ben titolata e ben dettagliata...forse volevano che le postassi qui? bah....

pariduzz86 ha scritto:cammello30 ha scritto:io tornato dal salone di francoforte avevo postato una discussione con le foto dettagliate..interni ed esterni...in "polo 6r di tutto di piu" ma mi è stata cancellata :( sinceramente era ben titolata e ben dettagliata...forse volevano che le postassi qui? bah....
vai qualche pagina dietro... se già esiste una discussione per un argomento perché crearne un altra?![]()
l avevate gia anche spostata siete veramente grandi e straefficenti :D 

juanpalmy ha scritto:La vecchiaia si fa sentire...
.....dai giovaaaaaaa
ti 6 trasferito pure più vicino a me!!!!

pariduzz86 ha scritto:cammello30 ha scritto:io tornato dal salone di francoforte avevo postato una discussione con le foto dettagliate..interni ed esterni...in "polo 6r di tutto di piu" ma mi è stata cancellata :( sinceramente era ben titolata e ben dettagliata...forse volevano che le postassi qui? bah....
vai qualche pagina dietro... se già esiste una discussione per un argomento perché crearne un altra?![]()
Come giustamente detto da Billo non confondiamo Polo R e Polo R-line... o meglio Pacchetto R-line per Polo... sono 2 cose completamente diverse...
la prima è una "eventuale" e per ora fantomatica polo che dovrebbe avere più cavalli della polo GTI... l'altro è un kit montabile su qualsiasi motorizzazione di polo... prendete ad esempio la golf per chiarirvi le idee...
Comunque QUI parliamo del kit R-line... la POLO R lasciamola al suo topic...

NIghtStalkers ha scritto:pariduzz86 ha scritto:cammello30 ha scritto:io tornato dal salone di francoforte avevo postato una discussione con le foto dettagliate..interni ed esterni...in "polo 6r di tutto di piu" ma mi è stata cancellata :( sinceramente era ben titolata e ben dettagliata...forse volevano che le postassi qui? bah....
Come giustamente detto da Billo non confondiamo Polo R e Polo R-line... o meglio Pacchetto R-line per Polo... sono 2 cose completamente diverse...
la prima è una "eventuale" e per ora fantomatica polo che dovrebbe avere più cavalli della polo GTI... l'altro è un kit montabile su qualsiasi motorizzazione di polo... prendete ad esempio la golf per chiarirvi le idee...
Comunque QUI parliamo del kit R-line... la POLO R lasciamola al suo topic...
Domanda...ma sulla GOLF GTI fanno montare il kit rline???? Spulciando il configuratore TEDESCO mi pare di no!! Credo che nemmeno la POLO GTI e le varie bluemotion potranno beneficiare di questo KIT...!!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.