POLO R-LINE
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

Re: POLO R-LINE

da juanpalmy » mercoledì 12 ottobre 2011, 12:40

In Germania per adesso vendono il kit r-line che lo puoi abbinare a qualsiasi motorizzazione....

Se parlate della polo r-line invece, secondo me deve costare più della gti e meno della golf... quindi diciamo sui 25.000, cifra che per altro non spenderei per una polo....
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
  • Billo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 Highline
    moto: Suzuki gsx-r 600
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Billo » mercoledì 12 ottobre 2011, 14:12

juanpalmy ha scritto:In Germania per adesso vendono il kit r-line che lo puoi abbinare a qualsiasi motorizzazione....

Se parlate della polo r-line invece, secondo me deve costare più della gti e meno della golf... quindi diciamo sui 25.000, cifra che per altro non spenderei per una polo....

Forse intendevi la PoloR, quella che dovrebbe avere ben più cavalli della GTI e per quello costare ancora di più.

R-line è la denominazione di un kit,
    Ultras90
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 10
    Auto posseduta: VW Polo 1.4 TDI 9N
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da Ultras90 » mercoledì 12 ottobre 2011, 21:06

Raga è da paura! e cmq sicuramente la proporranno con pochi cv in meno della golf Gti sennò mandano a prostituite il listino! bel kit cmq
    ------------------------------------------------ :029
    ---------------------------(0o==w==o0)_"La Mia Silver POLO"_(0o==w==o0)
    ----------------------------------Il mercatino di Ultras! Tanta roba
    ------------------------------ :mura :idea Genius at Work :idea :mura
    --------------------Immagine
    Lollo89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: polo 1.2
    Contatta:

da Lollo89 » mercoledì 12 ottobre 2011, 21:11

sul configuratore tedesco il kit estetico r line costa sui 2k euri ma dato che anche i listini di base son piu alti credo che se dovesse uscire in italia il kit costera sui 1,5 credo..
    :hard :tunz ---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <--- :tunz :hard

POLO 1.2 70cv Comfort Line + 5 porte + climatronic + sensori parcheggio + cruise control + computer di bordo + bracciolo portaoggetti + fendinebbia + ruota scorta + radio 2din macrom M-DVD7602 + cerchi lega ELTEX STYLE argento + profilo cromato anteriore stile HL
  • cammello30
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: vw
    Contatta:

da cammello30 » giovedì 13 ottobre 2011, 8:24

io tornato dal salone di francoforte avevo postato una discussione con le foto dettagliate..interni ed esterni...in "polo 6r di tutto di piu" ma mi è stata cancellata :( sinceramente era ben titolata e ben dettagliata...forse volevano che le postassi qui? bah....
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Alessandro
    Contatta:

da NIghtStalkers » giovedì 13 ottobre 2011, 10:17

Ultras90_AMG ha scritto:Raga è da paura! e cmq sicuramente la proporranno con pochi cv in meno della golf Gti sennò mandano a prostituite il listino! bel kit cmq

credo che sara' un kit che potra' essere montato su quasi tutte le versioni eccetto appunto la GTI...non avra' una motorizzazione a se

bye bye :006
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » giovedì 13 ottobre 2011, 13:51

cammello30 ha scritto:io tornato dal salone di francoforte avevo postato una discussione con le foto dettagliate..interni ed esterni...in "polo 6r di tutto di piu" ma mi è stata cancellata :( sinceramente era ben titolata e ben dettagliata...forse volevano che le postassi qui? bah....

vai qualche pagina dietro... se già esiste una discussione per un argomento perché crearne un altra? :017

Come giustamente detto da Billo non confondiamo Polo R e Polo R-line... o meglio Pacchetto R-line per Polo... sono 2 cose completamente diverse...
    la prima è una "eventuale" e per ora fantomatica polo che dovrebbe avere più cavalli della polo GTI... l'altro è un kit montabile su qualsiasi motorizzazione di polo... prendete ad esempio la golf per chiarirvi le idee...

Comunque QUI parliamo del kit R-line... la POLO R lasciamola al suo topic...
    Work in progress :mura
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da juanpalmy » giovedì 13 ottobre 2011, 17:32

Scusate se ho usato la definizione di Polo R-Line... ovviamente volevo dire PoloR... :003

La vecchiaia si fa sentire... :003
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
  • cammello30
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: vw
    Contatta:

da cammello30 » venerdì 14 ottobre 2011, 8:28

pariduzz86 ha scritto:
    cammello30 ha scritto:io tornato dal salone di francoforte avevo postato una discussione con le foto dettagliate..interni ed esterni...in "polo 6r di tutto di piu" ma mi è stata cancellata :( sinceramente era ben titolata e ben dettagliata...forse volevano che le postassi qui? bah....

vai qualche pagina dietro... se già esiste una discussione per un argomento perché crearne un altra? :017

Hai ragione ma non mi ero davvero accorto!! Scusami :022 l avevate gia anche spostata siete veramente grandi e straefficenti :D :041
    Paco
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 1.6 tdi 90cv HL
    moto: mmm...
    nome: Pasquale
    Contatta:

da Paco » venerdì 14 ottobre 2011, 10:53

juanpalmy ha scritto:La vecchiaia si fa sentire... :003

Ma come, tu mo ti 6 sposato, e già ti senti vecchio???? :005 .....dai giovaaaaaaa :003 ti 6 trasferito pure più vicino a me!!!! :006
    Ps: scusate l' :off
    :sorry
    Paco' s garage

[btm]Polo 1.6 TDI 90cv Highline my 2013,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=18986[/btm]

A riposo in garage:
    Jaguar XJ6 4.2 2a serie 1976, amaranto met con pelle magnolia;
    Mercedes Benz 560 SEC 1992, grigio scuro met con pelle nera...full

--->I prefer racing because football, basketball, baseball and golf only require one ball. <--- Ghandi!
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Alessandro
    Contatta:

da NIghtStalkers » venerdì 14 ottobre 2011, 12:04

pariduzz86 ha scritto:

Come giustamente detto da Billo non confondiamo Polo R e Polo R-line... o meglio Pacchetto R-line per Polo... sono 2 cose completamente diverse...
    la prima è una "eventuale" e per ora fantomatica polo che dovrebbe avere più cavalli della polo GTI... l'altro è un kit montabile su qualsiasi motorizzazione di polo... prendete ad esempio la golf per chiarirvi le idee...

Domanda...ma sulla GOLF GTI fanno montare il kit rline???? Spulciando il configuratore TEDESCO mi pare di no!! Credo che nemmeno la POLO GTI e le varie bluemotion potranno beneficiare di questo KIT...!! :023
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
    kingofangmar88
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI
    nome: Daniele
    Contatta:

da kingofangmar88 » venerdì 14 ottobre 2011, 13:24

NIghtStalkers ha scritto:
    pariduzz86 ha scritto:

Domanda...ma sulla GOLF GTI fanno montare il kit rline???? Spulciando il configuratore TEDESCO mi pare di no!! Credo che nemmeno la POLO GTI e le varie bluemotion potranno beneficiare di questo KIT...!! :023

beh la GTI io la lascerei così, sta già bella acchittata di suo...comunque, in che senso hai visto che non lo fanno montare? Che non è tra gli optionals nel configuratore? Se è così, penso che bisogna tornare alla riga sopra "non serve, è già acchittata" :003

il para davanti è molto simile
    dietro è uguale e anzi ci sono 2 terminali e la R-Line 1
    lo spoiler c'è
    è già abbassata di 1,5 cm
    i cerchi matti ce stanno e da 17", non da 16"...
    Polo 6R 1.2 TSI 105 cv - Bianco - 3 Porte - Vetri Scuri - Fari Bi-Xeno con luci diurne a LED - Cerchi 16" Cartagena - Disatt. airbag passeggero

MODIFICHE EFFETTUATE: Cerchi 17" Brock RC17 CSS - Terminale cromato Audi - Battitacco alluminio VW - Pedaliera in alluminio VW - Antenna pinna VW - Luci Targa a LED - Filtro Aria Motore Pipercross - Spoiler da tetto GTI - Assetto Weitec GT Suspension -30mm - Silent Block Audi TT MK1 - Freni ant. 288mm - Volante R-Line - Mappa ABT - tubi in treccia anteriori Goodridge - Rimozione centrale
    Impianto Stereo: JVC KD-R90BT - Protos VRZ5500 su tweeter Zacks CTW30.1, woofer CWF165.10 e subwoofer HWD250