Scusate, non so se è la sezione giusta, ma visto che siamo in argomento, chiedo qui.
Io ho da poco una polo 6c presa in pronta consegna che pur avendo parecchi optional, mancava di cassetti portaoggetti sotto i sedili (appena 30€ in fase di configurazione). Ora visto la comodità di tale cassetti, ho deciso di farmi un regalo di Natale in concessionaria comprando solo il cassetto originale lato guida al folle costo di 70€ circa

.
Visto il costo manodopera, per il montaggio vorrei procedere io stesso, ma ho paura di fare danno soprattutto con i connettori sotto il sedile (credo siano x airbag e cintura ma nn saprei, non vorrei che un contatto mi faccia aprire l'airbag). Postavo per avere da voi esperti qualche giuda su come procedere. Ho capito che Elsawin fornisce le varie guide a ciascun modello di auto. Qualcuno potrebbe essere così gentile da postare (o mandarmi anche in Mp) la guida relativa al montaggio cassetto sedile lato guida? Anche se è x polo 6r alla fine va bene uguale, non credo che cambi molto, cmq la mi è una Polo 6c 1.4 tdi bluemotion con composition media senza bluethoot (leggevo di centraline bluethoot sotto il sedile ke a quanto pare io nn ho). Grazie mille anticipatamente.