Quali omaggi del concessionario al ritiro dell'auto?
    dario70
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Golf 1.2 TSI 105cv
    moto: Suzuki V-Strom 650
    nome: Dario Righetto
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

Re: Quali omaggi del concessionario al ritiro dell'auto?

da dario70 » sabato 4 dicembre 2010, 8:57

Due omaggi del concessionario :

1) Fatturina di 50€ per il montaggio della RCD510
    2) Ritardo di 15 gg nella consegna, per disguido sulle carte del finanziamento

Mica male :003
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da leonedellostretto » sabato 4 dicembre 2010, 10:39

khael ha scritto:secondo voi posso farla prima della scadenza dei 2 anni o no?

si certo l'importante che non superi i 18 mesi
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Contatta:

da leonedellostretto » sabato 4 dicembre 2010, 16:57

omaggi: porta chiave con logo vw(carino), 2 paia di tappetini, kit luci, modellino auto, auto super pulita........ carburante ZERO...
  • mdegiulio
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo 6R 1.6 TDI High
    moto: Yamaha R6
    nome: Marcello
    Contatta:

da mdegiulio » martedì 7 dicembre 2010, 10:14

Auto Pulita, Tappettini VW, una tacchettina sopra la riserva di gasolio, portachiavi caruccio della VW e poiii, borsetta VW con giubottino e triangolo... :031 :031
    Polo 6r 1.6 TDI Highline - RNS 510 con Sblocco - Pedaliera GT VW - Listello Post. VW - Sottoporta VW - Volante Scirocco Con Comandi - Plafoniera Ant. e Post. a LED - Terminale Cromato VW - GRA Aftermarket - Comandi Vocali - Antenna Scirocco con GPS - Sensori di Parcheggio VW Aftermarket - ...

Work in progess ...
  • Ben

da Ben » giovedì 30 dicembre 2010, 9:04

leonedellostretto ha scritto:
    khael ha scritto:secondo voi posso farla prima della scadenza dei 2 anni o no?

si certo l'importante che non superi i 18 mesi

Si ma farla in sede di acquisto ha un costo sensibilmente più basso rispetto al farlo all'avvicinarsi dei 18 mesi... motivo per cui sto pensando di farlo nel momento in cui andrò a ritirar la GTI; idem per l'assicurazione: mi è stato proposto di sottoscrivere una polizza incendio, furto, atti vandalici & naturali, soccorso stradale ecc. (in pratica tutto tranne la Responsabilità Civile) ad un costo forfettario di circa 700 Euro l'anno, con la sola differenza rispetto all'assicurazione tradizionale che l'auto mantiene, in caso di furto del mezzo, il valore PARI all'importo pagato per 3 anni, cioè che se me la rubano nei primi 3 anni, ho diritto ad un'auto di pari valore, tale e quale (optional compresi), senza che l'auto stessa si svaluti come accade con le normali assicurazioni!
    Fabio6R
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: 1.6 TDI 90 cv
    moto: Honda SHi '07 Bianco
    nome: Fabio
    Contatta:

da Fabio6R » giovedì 30 dicembre 2010, 14:17

Ben ha scritto:mi è stato proposto di sottoscrivere una polizza incendio, furto, atti vandalici & naturali, soccorso stradale ecc. (in pratica tutto tranne la Responsabilità Civile) ad un costo forfettario di circa 700 Euro l'anno, con la sola differenza rispetto all'assicurazione tradizionale che l'auto mantiene, in caso di furto del mezzo, il valore PARI all'importo pagato per 3 anni, cioè che se me la rubano nei primi 3 anni, ho diritto ad un'auto di pari valore, tale e quale (optional compresi), senza che l'auto stessa si svaluti come accade con le normali assicurazioni!

Anche io ho fatto questa opzione :023 la trovo parecchio conveniente :006
    Volkswagen Polo 6R 5p 1.6 TDI 90 cv Bianco Monostrato Highline BlueMotionTechnology
    15/11/10 Ordinata, 17/12/10 Arrivata, 05/01/11 Ritirata

Accessori: Climatronic, Ruota di scorta, Luci Direzionali statiche, Pacchetto fumatori, Disattivazione airbag passeggero, Alzacristalli elettrici posteriori

AfterMarket: Radio RCD 510, Tappetini in gomma originali, Tweeter + Crossover, Luci targa a led bianchi, Scarico cromato Audi A1, Illuminazione interna a Led bianchi

VAG: Disattivazione Luci Fisse, Coming Home (Fendinebbia), Consumi (km\l), Lingua Italiana, Aumento precisione sterzo, Tergigoccia tergicristallo anteriore, Tergilunotto automatico ad inserimento retromarcia
    sunnypux
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 (85 cv)
    moto: Honda SH 125
    nome: Alessandro
    Contatta:

da sunnypux » giovedì 30 dicembre 2010, 19:05

Un mese in anticipo su consegna precontratto.tappetini davanti e dietro, bottiglia di ferrari,portachiavi bellino vw,auto super-super pulita..........macchina in riserva! :)
    ........gentilezza concessionaria impeccabile
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Contatta:

da leonedellostretto » venerdì 31 dicembre 2010, 18:48

Fabio6R ha scritto:
    Ben ha scritto:mi è stato proposto di sottoscrivere una polizza incendio, furto, atti vandalici & naturali, soccorso stradale ecc. (in pratica tutto tranne la Responsabilità Civile) ad un costo forfettario di circa 700 Euro l'anno, con la sola differenza rispetto all'assicurazione tradizionale che l'auto mantiene, in caso di furto del mezzo, il valore PARI all'importo pagato per 3 anni, cioè che se me la rubano nei primi 3 anni, ho diritto ad un'auto di pari valore, tale e quale (optional compresi), senza che l'auto stessa si svaluti come accade con le normali assicurazioni!

Anche io ho fatto questa opzione :023 la trovo parecchio conveniente :006

anche io ma soltanto che l'assicurazion valore al nuovo x me vale solo x i primi 2 anni e mi è venuta a costare 400 euro l'anno :023
  • Ben

da Ben » domenica 2 gennaio 2011, 14:09

Fabio6R ha scritto:Anche io ho fatto questa opzione :023 la trovo parecchio conveniente :006

anche io ma soltanto che l'assicurazion valore al nuovo x me vale solo x i primi 2 anni e mi è venuta a costare 400 euro l'anno :023

Fabio anche tu di Roma? Leo, molto dipende dalla provincia di residenza e quanto è a rischio furto rispetto ad altre! Roma per la polizza incendio e furto e piuttosto cara :(
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Contatta:

da leonedellostretto » domenica 2 gennaio 2011, 14:13

Ben ha scritto:
    Fabio6R ha scritto:Anche io ho fatto questa opzione :023 la trovo parecchio conveniente :006

Fabio anche tu di Roma? Leo, molto dipende dalla provincia di residenza e quanto è a rischio furto rispetto ad altre! Roma per la polizza incendio e furto e piuttosto cara :(

umh secondo me dipende anche dal periodo che viene stipulato il contratto, infatti la tua assicurazione il valore al noovo dura x ben 3 anni mentre la mia solo 2 anni :023
    Fabio6R
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: 1.6 TDI 90 cv
    moto: Honda SHi '07 Bianco
    nome: Fabio
    Contatta:

da Fabio6R » domenica 2 gennaio 2011, 21:57

Ben ha scritto:Fabio anche tu di Roma?

Sisi :023
    Volkswagen Polo 6R 5p 1.6 TDI 90 cv Bianco Monostrato Highline BlueMotionTechnology
    15/11/10 Ordinata, 17/12/10 Arrivata, 05/01/11 Ritirata

Accessori: Climatronic, Ruota di scorta, Luci Direzionali statiche, Pacchetto fumatori, Disattivazione airbag passeggero, Alzacristalli elettrici posteriori

AfterMarket: Radio RCD 510, Tappetini in gomma originali, Tweeter + Crossover, Luci targa a led bianchi, Scarico cromato Audi A1, Illuminazione interna a Led bianchi

VAG: Disattivazione Luci Fisse, Coming Home (Fendinebbia), Consumi (km\l), Lingua Italiana, Aumento precisione sterzo, Tergigoccia tergicristallo anteriore, Tergilunotto automatico ad inserimento retromarcia
  • alpetrucci
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo 1.4 Bifuel
    nome: Alfredo
    Contatta:

da alpetrucci » mercoledì 5 gennaio 2011, 12:02

Tappetini marchiati dalla concessionaria, portachiavi VW molto bello (e del colore della mia macchina :004), borsetta contenente giubbotto d'emergenza e triangolo, macchina strapulitissima, card con omaggio del 10% su prodotti e servizi acquistabili nel concessionario (ma forse questo è un diritto per tutti gli acquirenti a prescindere dal concessionario..)