1) Fatturina di 50€ per il montaggio della RCD510
2) Ritardo di 15 gg nella consegna, per disguido sulle carte del finanziamento
Mica male

khael ha scritto:secondo voi posso farla prima della scadenza dei 2 anni o no?

leonedellostretto ha scritto:khael ha scritto:secondo voi posso farla prima della scadenza dei 2 anni o no?
si certo l'importante che non superi i 18 mesi

Ben ha scritto:mi è stato proposto di sottoscrivere una polizza incendio, furto, atti vandalici & naturali, soccorso stradale ecc. (in pratica tutto tranne la Responsabilità Civile) ad un costo forfettario di circa 700 Euro l'anno, con la sola differenza rispetto all'assicurazione tradizionale che l'auto mantiene, in caso di furto del mezzo, il valore PARI all'importo pagato per 3 anni, cioè che se me la rubano nei primi 3 anni, ho diritto ad un'auto di pari valore, tale e quale (optional compresi), senza che l'auto stessa si svaluti come accade con le normali assicurazioni!
la trovo parecchio conveniente 

Fabio6R ha scritto:Ben ha scritto:mi è stato proposto di sottoscrivere una polizza incendio, furto, atti vandalici & naturali, soccorso stradale ecc. (in pratica tutto tranne la Responsabilità Civile) ad un costo forfettario di circa 700 Euro l'anno, con la sola differenza rispetto all'assicurazione tradizionale che l'auto mantiene, in caso di furto del mezzo, il valore PARI all'importo pagato per 3 anni, cioè che se me la rubano nei primi 3 anni, ho diritto ad un'auto di pari valore, tale e quale (optional compresi), senza che l'auto stessa si svaluti come accade con le normali assicurazioni!
Anche io ho fatto questa opzionela trovo parecchio conveniente

leonedellostretto ha scritto:Fabio6R ha scritto:Anche io ho fatto questa opzionela trovo parecchio conveniente
anche io ma soltanto che l'assicurazion valore al nuovo x me vale solo x i primi 2 anni e mi è venuta a costare 400 euro l'anno

Ben ha scritto:leonedellostretto ha scritto:Fabio6R ha scritto:Anche io ho fatto questa opzionela trovo parecchio conveniente
anche io ma soltanto che l'assicurazion valore al nuovo x me vale solo x i primi 2 anni e mi è venuta a costare 400 euro l'anno
Fabio anche tu di Roma? Leo, molto dipende dalla provincia di residenza e quanto è a rischio furto rispetto ad altre! Roma per la polizza incendio e furto e piuttosto cara :(

Ben ha scritto:Fabio anche tu di Roma?

), borsetta contenente giubbotto d'emergenza e triangolo, macchina strapulitissima, card con omaggio del 10% su prodotti e servizi acquistabili nel concessionario (ma forse questo è un diritto per tutti gli acquirenti a prescindere dal concessionario..)Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.