Lupo 11 ha scritto:mattdj ha scritto:no no stiamo parlando della rmt 100io ho questa e non cambia la luminosità
stranissimo, si vede che non te l'hanno collegata bene....
mah non penso.. va beh che tanto non mi interessa quindi va bene così

Lupo 11 ha scritto:mattdj ha scritto:no no stiamo parlando della rmt 100io ho questa e non cambia la luminosità
stranissimo, si vede che non te l'hanno collegata bene....

nonsonstatoio ha scritto:Ho campiato di nuovo idea e alla fine ho preso la polo senza il tech pack perché cel'avevano in pronta consegna e mi hanno fatto un buon prezzo.
A questo punto ci voglio montare un'autoradio seria aftermarket e ho trovate questa:
http://www.ebay.it/itm/260807777101?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_15870wt_952
Cosa ne pensate? C'è da fidarsi secondo voi?

nonsonstatoio ha scritto:Questo è ovvio, ma può anche valerne la pena proprio perchè costa poco
, io non la comprerei mai.
magico81 ha scritto:Facci lei, io non la comprerei mai.

. Mi rendo conto che un doppio din come si deve costicchia, io allora farei così, lascerei perdere la cinesata e con 100 euro comprerei un din singolo Kenwood, Pioneer o Clarion più che dignitoso (magari esteticamente non è il massimo come integrazione con la plancia) ma ti assicuro che a livello di qualità dell'amplificatore è superiore a rcd o rns che siano, rimandando magari l'acquisto di un doppio din di livello a un futuro in cui magari ci sono i soldi per togliersi lo sfizio.

panzer ha scritto:La rmt200 però é da 1din mentre la 2din é la rmt300. Per il prezzo costano entrambe un botto rispetto ad equivalenti aftermarket anche se la 300 é molto bella e si integra alla perfezione con la plancia. ;-)

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.