a oggi ancora nessuna notizia della mia polo

Perchè altrimenti rischi di cominciare a pagare le rate ancor prima di entrare in possesso della macchina! 

valzi ha scritto:no no hanno solo fatto la richiesta per vedere se me lo possono fare penso.....oggi pomeriggio chiamo.....
Capirai che non è giusto pagare le rate se la macchina non l'hai ancora avuta.... Quindi.... Non permettergli di far partire il finanziamento se prima non vedi la macchina, perchè può capitare che una volta che quelli hanno i soldi in mano, si interessano ancora meno di farti arrivare la macchina..... 

Anche se la maggior parte dei documenti relativi a questo dovresti averli già firmati....
Gli hai già portato la bustapaga o affini??? Penso di si..... Altrimenti non penso che ti avrebbero dato la possibilità di "scegliere" di fare il finanziamento.... L'hai fatto con VW Bank??? Se sì e l'iter non è cambiato, si svolge come ti ho scritto
Però o qlc mi sta sfuggendo o ci vedo poco chiaro.....
Cosa vuol dire "lei aspettato l'altra volta a fare questa richiesta perchè non si sapeva se avrebbero rinnovato questo tipo di finanziamento....." Cioè mi stai dicendo che se tu quando hai ordinato la macchina c'era il tasso zero (per esempio) ed ora che è arrivata non concedono più il tasso zero, ma è al 3% (sempre per esempio), loro non ti fanno il tasso zero????
Guarda che se è così li devi denunciare perchè tu hai i diritti a fare il tipo di finanziamento in vigore a quando hai stipulato il contratto!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.