dimanpo ha scritto:infatti ma io non mi lamento i consumi si mantengono più o meno quanto sono dichiarati, consuma un pochino quando si fanno continua partenze e fermate, ma credo sia naturale,del resto ho fatto 700km in autostrada e in media ho consumato quanto un 1.6tdi kia,e decisamente meno di una panda4x4 che ha dovuto fare due pieni,e arrivata anche in riserva

Cipo ha scritto:Sul 1,2 era optional se non ricordo male!
Comunque dopo aver montato i 17'' e dopo aver fatto 100 km per ora sconsumi pressochè invariati! Adesso non lo controllerò spesso, provo a fare un pieno e poi adaggiornarvi!

kart ha scritto:Cipo ha scritto:Sul 1,2 era optional se non ricordo male!
Comunque dopo aver montato i 17'' e dopo aver fatto 100 km per ora sconsumi pressochè invariati! Adesso non lo controllerò spesso, provo a fare un pieno e poi adaggiornarvi!
Vai tranquillo, neanche ti accorgi!

Cipo ha scritto:kart ha scritto:Cipo ha scritto:Sul 1,2 era optional se non ricordo male!
Vai tranquillo, neanche ti accorgi!
Poi dipende anche da cerchi e gomme che monti, i miei cerchi pesano più o meno come quelli originali VW (10.7kg contro i 13714 soliti delle repliche) e ho messo gomme con indice di consumo C rispetto a tutte le altre 215/40 R17 che hanno E...
Comunque io sostengo che i consumi rimangono gli stessi, o se diminuiscono è impercettibile quanto diminuiscono!!!

Cipo ha scritto:Ho cambiato diminuiscono con aumentano nel mio post precedente!!!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.