bonzo86 ha scritto:Scusatemi tanto la volgarità ma questa fattura fa paura e queste officine sono delle m**rde. Non sì può scrivere e farti pagare lo smontaggio del vano filtro aria...e poi cosa ancora più grave è la ricezione con ponte sollevatore!!!!Dai dove siamo arrivati!?!? magari se l'operaio deve andare in bagno ti fanno pagare il tempo che è stato sul cesso!sono indignato...
scusate OT...
in ogni caso volevo dire a cibes di stare attendo con le pastiglie freno perchè all'inizio non bisogna fare delle frenate brusche altrimenti il ferodo della pastiglia si tempra con il surriscaldamento e perderà di attrito anche in futuro (vedi causa fischio)
inoltre se i meccanici sono bravi si accorgono dell'usura del disco e sagomano la pastiglia per farla aderire con più superficie possibile altrimenti andrai a frenare solo con il labro esterno del disco creatosi dall'usura ed è molto pericoloso.

.....

Mein
6R
TwinChargedPower

DONYna ha scritto:Quale scegliere come additivo di che marca???
attendo consigli

Alessandro.To ha scritto:ho fatto il tagliando oggi, 310€ dove mi hanno cambiato olio e filtri e sostituito le pastiglie anteriori che erano quasi finite praticamente.
per quanto riguarda quello spiffero che altri utenti avevano sentito mi ha spiegato il meccanico che è un sistema di palette in gomma che evita il turbine per rendere silenzioso l'abitacolo, una volta questo sistema era situato nel posteriore ora è anteriore. per evitare di sentire l'aria fredda mi ha detto di posizionare l'aria nei piedi e sul parabrezza, in questo modo non dovrei sentirlo piu
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.