andrea12 ha scritto:mi sembra che ormai siete in diversi con gti assetate d'olio ... mi sbaglio o sono tutte abbastanza recenti? la mia è stata una delle primissime, ho aggiunto 200-300g all'inizio dopo 1000km (e continuo a ripetere che non so se era gia scarsa da nuova, conoscendo il concessionario non mi stupirei )
ora ho appena guardato e l'astina è al max ... quindi ho fatto più di 8000km consumando 0 olio o cmq pochissimo come dovrebbe essere. Io la uso in modo attento, niente accellerate a freddo e la faccio sempre raffreddare prima di spegnerla... ma penso che lo fate anche voi e che non sia questa la causa.
Tutti quelli che hanno le prime gti non mi sembra che abbiano questi problemi, secondo me hanno fatto qualche modifica ... che ha portato a peggioramenti.
cmq mi dispiace per tutti quelli che hanno problemi e gli auguro veramente che vw sistemi tutto in tempi rapidi !!!
Quoto è quello che dico anche io vedo che anche te come me che sei uno dei primi non ha questo problema del consumo d'olio eccessivo! Io come ripeto in 16mila km ad oggi ho messo solo 2kg d'olio :)