, pero jonathon ho visto che possiedi il vfr l'ho avuta anch'io, è stata la mia moto + amata in assoluto
!!! Vabbè cmq complimenti tra poco anche la tua luuuunga attesa finirà!!!
johanton ha scritto:una TSI ordinata 16/10/2010 è arrivata dal conc. lunedì
consegna prevista: sabato .. speriamo

e martedì la ritiro.... Alla fine il ritardo rispetto alle previsioni è stato piuttosto limitato, mi avevano detto per metà gennaio ma han sgarrato di poco....
richiback ha scritto:La mia 1.4 Comfortline ordinata l'8 ottobre, prodotta la 2° / 2011 è arrivata stamattina al concessionarioe martedì la ritiro.... Alla fine il ritardo rispetto alle previsioni è stato piuttosto limitato, mi avevano detto per metà gennaio ma han sgarrato di poco....
io l'ho presa a vergiate e fai i conti di quanto ho aspettato..tu penso poco distante anche xchè nella nostra zona non è che ci siano chissà quanti concessionari vw..
Xeno ha scritto:richiback ha scritto:La mia 1.4 Comfortline ordinata l'8 ottobre, prodotta la 2° / 2011 è arrivata stamattina al concessionarioe martedì la ritiro.... Alla fine il ritardo rispetto alle previsioni è stato piuttosto limitato, mi avevano detto per metà gennaio ma han sgarrato di poco....
a te è già andata bene..io l'ho ordinata al 6 agosto e l'ho ritirata venerdì scorso.. non centra la zona dova la si ordina, secondo me va a sedereio l'ho presa a vergiate e fai i conti di quanto ho aspettato..tu penso poco distante anche xchè nella nostra zona non è che ci siano chissà quanti concessionari vw..

richiback ha scritto:Xeno ha scritto:richiback ha scritto:La mia 1.4 Comfortline ordinata l'8 ottobre, prodotta la 2° / 2011 è arrivata stamattina al concessionarioe martedì la ritiro.... Alla fine il ritardo rispetto alle previsioni è stato piuttosto limitato, mi avevano detto per metà gennaio ma han sgarrato di poco....
a te è già andata bene..io l'ho ordinata al 6 agosto e l'ho ritirata venerdì scorso.. non centra la zona dova la si ordina, secondo me va a sedereio l'ho presa a vergiate e fai i conti di quanto ho aspettato..tu penso poco distante anche xchè nella nostra zona non è che ci siano chissà quanti concessionari vw..
Ciao xeno, io l'ho presa a Novara ma ammazza da agosto l'aspetti??? A Vergiate c'è una concessionaria vw?? Io sapevo a Gallarate, vabbè...Ma che ti hanno inventato per tutto questo ritardo? E' forse una versione molto accessoriata o di un colore strano?? Xchè francamente 6 mesi sono davvero troppi...![]()
![]()
cmq x il colore non credo (bianca) e gli optional nemmeno (vetri scuri + cerchi cartagena)

billy72 ha scritto:ordinata il 14 settembre...mi sono accorto passando in concessionaria che è arrivata e neanche mi avevano avvisato...
tra l'altro tenuta fuori e con persone che la vedono entrano ecc.ecc.. ma io non posso pretendere che la tengano dentro al coperto anche di giorno e che non venga "usata" a fini commerciali?
cmq sia mi hanno detto che la stanno immatricolando e che finalmente dovrei ritirarla martedi 8 febbraio

mariocanapan ha scritto:alle volte ho l'impressione che alcuni venditori si comportino come se ti stessero facendo un favore....

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.