Quanto avete aspettato la vostra polo?
  • Quanto avete atteso per l'arrivo della vostra polo?

Meno di un mese - veicolo in pronta consegna.
    7
    16%
    tra 1 e 2 mesi: veicolo ordinato con POCHE personalizzazioni.
    3
    7%
    tra 1 e 2 mesi: veicolo ordinato con MOLTE personalizzazioni.
    0
    Nessun voto
    tra 2 e 3 mesi: veicolo ordinato con POCHE personalizzazioni.
    4
    9%
    tra 2 e 3 mesi: veicolo ordinato con MOLTE personalizzazioni.
    8
    18%
    tra 3 e 4 mesi: veicolo ordinato con POCHE personalizzazioni.
    4
    9%
    tra 3 e 4 mesi: veicolo ordinato con MOLTE personalizzazioni.
    3
    7%
    4 mesi o più
    15
    34%

Voti totali: 44
  • rkopippo
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.4 2010
    nome: Filippo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Quanto avete aspettato la vostra polo? [UPDATE]

da rkopippo » mercoledì 1 dicembre 2010, 13:22

Io da una parte sn stato molto fortunato... sono andato a vederla prima della presentazione ufficiale un anno fa, e avevano li la 1.4 highline bianca con vetri scuri... x la presentazione... ho dovuto rinunciare al climatronic, e i cerchi da 17... xò domenica l'hanno presentata e io il giovedì la portavo già a casa... :003
    Immagine
    sunnypux
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 (85 cv)
    moto: Honda SH 125
    nome: Alessandro
    Contatta:

da sunnypux » martedì 7 dicembre 2010, 17:29

Ragazzi è arrivata la mia 1.4 (85 cv) Rosso Flash.....con un mese (abbondante) di anticipo sulla data prevista da contratto. :003
    - Ordinata il 1 Ottobre
    - Data prevista di arrivo fine Gennaio
    - Oggi 7 Dicembre alle 16 mi hanno chiamato per dirmi che è arrivata.
    Domani è festa :011 , Giovedi vado a saldare l'anticipo
    (Optionals: cerchi lakeside, fendinebbia,colore rosso flash,ruota di scorta)
    :006
  • mariano_kona
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo
    nome: David
    Contatta:

da mariano_kona » domenica 12 dicembre 2010, 13:23

Frapoco ha scritto:Ragazzi lunedì o mercoledì dovrebbe essere pronta...l'ho vista e sembrerebbe che tutti gli optional ci sono tutti...

Chi mi consiglia un pò di cose da verificare al momento del ritiro? tipo difetti che potrebbero esserci e che sn già capitati.... ste cosette qua?

Grazie! :D

Io ti consiglio di verificare ke sia apposto tutta la carrozzeria... io mi sono accorto troppo tardi di un paio di graffi sullo sportello e l'ho preso nel sedere! Per il funzionamento dell'auto c'è tempo... tanto la granzia ti copre il cambio di qualsiasi pezzo malfunzionante... Cmq in bocca al lupo a te e alla tua polazza! :006
    Fabio6R
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: 1.6 TDI 90 cv
    moto: Honda SHi '07 Bianco
    nome: Fabio
    Contatta:

da Fabio6R » sabato 18 dicembre 2010, 13:40

E' proprio vero che i tempi si sono accorciati, a me al momento dell'ordine avevano detto che erà su alla fabbrica di Verona il 22/12, invece ieri 17/12 è arrivata a Fiumicino...Sono contento cosi ma la immatricolerò ugualmente 2011
    Volkswagen Polo 6R 5p 1.6 TDI 90 cv Bianco Monostrato Highline BlueMotionTechnology
    15/11/10 Ordinata, 17/12/10 Arrivata, 05/01/11 Ritirata

Accessori: Climatronic, Ruota di scorta, Luci Direzionali statiche, Pacchetto fumatori, Disattivazione airbag passeggero, Alzacristalli elettrici posteriori

AfterMarket: Radio RCD 510, Tappetini in gomma originali, Tweeter + Crossover, Luci targa a led bianchi, Scarico cromato Audi A1, Illuminazione interna a Led bianchi

VAG: Disattivazione Luci Fisse, Coming Home (Fendinebbia), Consumi (km\l), Lingua Italiana, Aumento precisione sterzo, Tergigoccia tergicristallo anteriore, Tergilunotto automatico ad inserimento retromarcia
    Xeno
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: 1.6 TDI high 3p
    nome: Mattia
    Contatta:

da Xeno » martedì 28 dicembre 2010, 10:04

1.6 TDI 90cv 3p, cerchi cartagena, vetri scuri, ruota di scorta...
    contratto firmato la prima settimana di agosto con consegna prevista per fine ottubre... INVECE: la macchina è stata prodotta tra il 12 e il 19 dicembre..a giorni "dovrebbe" arrivare..
    la cosa divertente è che ai primi di novembre quando ho chiesto di aggiungere i bixeno+led mi hanno detto che ormai non si potevano fare modifiche...crucchi del caxxo :018
  • Ben

da Ben » martedì 28 dicembre 2010, 10:57

Xeno ha scritto:1.6 TDI 90cv 3p, cerchi cartagena, vetri scuri, ruota di scorta...
    contratto firmato la prima settimana di agosto con consegna prevista per fine ottubre... INVECE: la macchina è stata prodotta tra il 12 e il 19 dicembre..a giorni "dovrebbe" arrivare..
    la cosa divertente è che ai primi di novembre quando ho chiesto di aggiungere i bixeno+led mi hanno detto che ormai non si potevano fare modifiche...crucchi del caxxo :018

Teoricamente le modifiche sono fattibili solo se fatte entro il primo mese dall'ordine (tranne che le auto in pronta consegna); in pratica PURE! Mi era venuta la mezza idea d'aggiungere il tettino panoramico ora, ma dubito si possa fare, tenuto conto che l'auto sarà prodotta nella seconda settimana di gennaio...
  • billy72
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: peugeut 206
    Contatta:

da billy72 » lunedì 3 gennaio 2011, 14:32

ciao a tutti la mia poletta sara prodotta finalmente a breve, la terza settimana di gennaio...domanda..
    dal momento in cui viene "costruita" quanti giorni passano indicativamente per ritrovarmela dal concessionario? :003
  • Ben

da Ben » lunedì 3 gennaio 2011, 14:40

billy72 ha scritto:ciao a tutti la mia poletta sara prodotta finalmente a breve, la terza settimana di gennaio...domanda..
    dal momento in cui viene "costruita" quanti giorni passano indicativamente per ritrovarmela dal concessionario? :003

Più o meno un paio di settimane, vale a dire per l'inizio di febbraio!
  • ratte
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo GTI
    nome: thierry
    Contatta:

Re: Quanto avete aspettato la vostra polo?

da ratte » martedì 18 gennaio 2011, 15:50

a me è andata troppo bene l'attesa, si parlava di 4 o addirittura 7 mesi poi dal nulla è saltata fuori una demo, GTI bianca come da letterina a babbo natale (che l'ha solo consegnata ma non pagata....) con pochissimi km e uno sconticino interessante!
    Blackarrow
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo GTI 6R
    Contatta:

da Blackarrow » mercoledì 19 gennaio 2011, 7:06

billy72 ha scritto:ciao a tutti la mia poletta sara prodotta finalmente a breve, la terza settimana di gennaio...domanda..

Dipende da troppi fattori, la mia l'hanno spedita nel periodo natalizio e quindi ricco di feste impiegando 1 mese.. però la media è di circa 2-3 settimane, poi tocca anche vedere quando viene fatturata a Verona e poi mandata alla concessionaria.. che dovrà a sua volta immatricolarla.
    Ci vuole sempre pazienza, poi se fanno molto prima delle aspettative è sempre una piacevole sorpresa..
    Immagine

Polo GTI 6R: Bianca 5pt; Bi-Xenon Led; Tetto panoramico; bracciolo; vetri oscurati; climatronic; cruise control; Rns 510 Led. Ebc yellowstuff; tubi goodridge; vw dsg carbon extensions pads
    mariocanapan
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: VW Polo 1.2 TDI
    moto: Gilera Runner 180
    nome: emanuele
    Contatta:

da mariocanapan » domenica 23 gennaio 2011, 18:33

Finalmente domani la ritiro....la lunga attesa è ora mai terminata.....

prenotata il 26 ottobre 2010....arrivata il 15 gennaio in concessionario...le targhe sono arrivata sabato, ma la sfortuna ha voluto che non potessi andare a ritirarla.....

ma da domani dormira già nel suo box.....

un saluto a tutti
    richiback
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 c.line
    moto: Fu Hornet '09
    nome: Riccardo
    Contatta:

da richiback » martedì 25 gennaio 2011, 10:55

Stamattina il conce finalmente mi ha dato una buona notzia: la mia Polo è già a Verona e tra pochi giorni sarà in conce!!!!! :tunz :tunz :tunz :tunz Così, dopo quasi 4 lunghissimi mesi dall'ordine (8 / 10), per inizio febbraio sarà mia!! Però ammazza quanto è lunga l'attesa... :013 :013
    VW Polo 6r 1.4 5p. Comfortline my 2011 bianca, ordinata il 08/10/2010 ritirata il 01/02/2011, cerchi Sima '15, Climatronic, bracciolo centrale, fendinebbia direzionali, CDB + spia controllo pneumatici