, Giovedi vado a saldare l'anticipo

Frapoco ha scritto:Ragazzi lunedì o mercoledì dovrebbe essere pronta...l'ho vista e sembrerebbe che tutti gli optional ci sono tutti...
Chi mi consiglia un pò di cose da verificare al momento del ritiro? tipo difetti che potrebbero esserci e che sn già capitati.... ste cosette qua?
Grazie! :D

Xeno ha scritto:1.6 TDI 90cv 3p, cerchi cartagena, vetri scuri, ruota di scorta...
contratto firmato la prima settimana di agosto con consegna prevista per fine ottubre... INVECE: la macchina è stata prodotta tra il 12 e il 19 dicembre..a giorni "dovrebbe" arrivare..
la cosa divertente è che ai primi di novembre quando ho chiesto di aggiungere i bixeno+led mi hanno detto che ormai non si potevano fare modifiche...crucchi del caxxo

billy72 ha scritto:ciao a tutti la mia poletta sara prodotta finalmente a breve, la terza settimana di gennaio...domanda..
dal momento in cui viene "costruita" quanti giorni passano indicativamente per ritrovarmela dal concessionario?

billy72 ha scritto:ciao a tutti la mia poletta sara prodotta finalmente a breve, la terza settimana di gennaio...domanda..
dal momento in cui viene "costruita" quanti giorni passano indicativamente per ritrovarmela dal concessionario?

Così, dopo quasi 4 lunghissimi mesi dall'ordine (8 / 10), per inizio febbraio sarà mia!! Però ammazza quanto è lunga l'attesa...

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.