Ultimo GTI ha scritto:Mha proprio pulite non penso però cerca di fare sempre benzina 100 ottani VPower WR100 ecc..così con una combustione migliore penso si possano tenere le camere più pulite limitando l'annerimento!!
cavolo! 

Ultimo GTI ha scritto:Allora cerca di aggiungere qualche buon additivo che non fa mai male

Kawabanga ha scritto:Benzine speciali ed addittivi possono eventualmente tenere puliti gli iniettori (anche se ho i miei dubbi), se il motore brucia olio c'è poco da fare, se non delle belle sgroppate con marce alte, elevato numero di giri, in modo che le temperature salgano e i depositi vengano bruciati o espulsi... Ma per questo ci vuole del tempo, qualche minuto almeno, non basta una tirata di una marcia...

Ultimo GTI ha scritto:Purtroppo non ho nessuna foto da postare ma nella vecchia Punto GT che avevo nel 2000 mettevo sempre VPower e quando l'ho venduta ad un preparatore della mia zona a ben 250000km , lui ha aperto il motore e le camere di combustione erano pulite...e anche la punto si mangiava un kilo in 8-10 mila km...

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.