magico81 ha scritto:Settimana scorsa ho fatto il secondo tagliando. Ovviamente mi hanno resettato l'intervallo del service. Volevo chiedere, siccome non l'ho notato in occasione del primo tagliando, dopo quanto tempo/km viene visualizzato di nuovo il conto alla rovescia per il prossimo tagliando, finora ho percorso circa 300 km e mi indica ancora le lineette. Grazie.

magico81 ha scritto:Ok, grazie, ricordavo una cifra ma non ero sicuro. Siccome poi ho visto delle cose che non mi sono piaciute dove l'ho portata (ultima scoperta oggi una vite del filtro dell'aria non avvitata), volevo tenere sott'occhio la cosa perchè non mi fido.

magico81 ha scritto:Sono andato a lavare la macchina, ho aperto il cofano per dare una passata al motore solo con un panno inumidito, giusto per tirare via un po' di polvere e tac! Eccola che svettava in cima al motore, era inserita nel foro, ma era solo appena puntata.

Federicodrdpro ha scritto:... Non ho fatto cambiare il filtro aria perchè al tagliando avevo 18.500Km...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.