Mein
6R
TwinChargedPower

Kawabanga ha scritto:Oggi primo tagliando in VW, sono a quota 25.000Km...
Alcune considerazioni:
_Ho chiesto per un aggiornamento software del DSG che però non comprendesse anche quello legato al consumo olio che modifica l'ntervento del volumetrico. Così è, o si aggiorna tutto o niente, perdita coppia assicurata (a detta di quello dell'officina): ho lasciato tutto com'è, ma non sono sicuro di aver fatto bene...
_Livello olio ben sopra alla zona piatta oltre la zigrinatura, diciamo tra la "salsiccia" arancione e la zona piatta: i soliti cazzari...
_300€ di tagliando!!! Ecchecazzo...
_A fine settembre scade la garanzia, ora vedo se fare o no sto aggiornamento software, ma per i tagliandi non mi vedono più...
ti caricano dei file che non sono codificabili e in caso che vuoi mappare non ci sono codici..
Kawabanga ha scritto:Oggi primo tagliando in VW, sono a quota 25.000Km...
Alcune considerazioni:
_Ho chiesto per un aggiornamento software del DSG che però non comprendesse anche quello legato al consumo olio che modifica l'ntervento del volumetrico. Così è, o si aggiorna tutto o niente, perdita coppia assicurata (a detta di quello dell'officina): ho lasciato tutto com'è, ma non sono sicuro di aver fatto bene...
_Livello olio ben sopra alla zona piatta oltre la zigrinatura, diciamo tra la "salsiccia" arancione e la zona piatta: i soliti cazzari...
_A fine settembre scade la garanzia, ora vedo se fare o no sto aggiornamento software, ma per i tagliandi non mi vedono più...

il resto dei prezzi corrispondono a quelli che hanno applicato a me.

alex-1973 ha scritto:Io ho pagato 190 euro invece dei 240 previsti ma mi hanno lasciato senza macchina diversi giorni causa sostituzione meccatronica DSG.
A differenza tua non mi hanno cambiato i filtri aria e antiparticolatoil resto dei prezzi corrispondono a quelli che hanno applicato a me.
PS MI è arrivata anche la fattura già saldata da loro per l'intervento al cambio in garanzia, quasi 1.200 euro !!!

Kawabanga ha scritto:Sulla fattura c'è scritto antip. Credo sia l' antipolline ovvero il filtro aria abitacolo...

syax ha scritto:Kawabanga ha scritto:Oggi primo tagliando in VW, sono a quota 25.000Km...
Alcune considerazioni:
scusa ho qualche domanda in merito:
- ma se non dicevi tu dell'aggiornamento della centralina non te lo facevano in automatico? cioè secondo me dovrebbe essere installato al limite sono io espressamente dico che non voglio laggiornamento.. no?
- il livello olio loro lo fanno ad occhio non hanno voglia di star li a misurare prima e dopo.. troppa fatica sperimentato anche sulla mia
- 300€ di tagliando? puoi fare il dettaglio dei costi per favore?

Mein
6R
TwinChargedPower

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.