GTI81 ha scritto:Mi hanno detto in concessionaria che non si può effettuare la modifica del tubo olio senza aggiornare la centralina.
Da come mi hanno spiegato con questa modifica si altera il circuito di recupero vapori olii originale.
In virtù di questo la centralina andrebbe rimappata (abbassando le prestazioni a quanto mi hanno detto in conce) in modo da adeguare il tutto al nuovo circuito di lubrificazione (forse rendono la combustione un po' più "grassa").
Effettuare la modifica meccanica senza quella elettronica potrebbe, teoricamente, farti grippare a lungo andare (cosa confermata dal tecnico col quale ho parlato).

andromedas ha scritto:GTI81 ha scritto:Mi hanno detto in concessionaria che non si può effettuare la modifica del tubo olio senza aggiornare la centralina.
Da come mi hanno spiegato con questa modifica si altera il circuito di recupero vapori olii originale.
In virtù di questo la centralina andrebbe rimappata (abbassando le prestazioni a quanto mi hanno detto in conce) in modo da adeguare il tutto al nuovo circuito di lubrificazione (forse rendono la combustione un po' più "grassa").
Effettuare la modifica meccanica senza quella elettronica potrebbe, teoricamente, farti grippare a lungo andare (cosa confermata dal tecnico col quale ho parlato).
quindi dici che non facendo la modifica eletronica posso grippare?![]()

Ultimo GTI ha scritto:Anche secondo me ha qualche perdita...non ho mai sentito che per questo consumo d'olio cambiano un paraolio specifico...

Ultimo GTI ha scritto:andromedas ha scritto:GTI81 ha scritto:Mi hanno detto in concessionaria che non si può effettuare la modifica del tubo olio senza aggiornare la centralina.
quindi dici che non facendo la modifica eletronica posso grippare?![]()
Fai l'aggiornamento non preoccuparti la macchina va come prima, si limita solo un po' l'intervento del volumetrico per la questione che dicevo un post fa ma questo non vuol dire levare cavalli all'auto...per quanto riguarda il grippaggio non so dirti ma secondo me se dicono di fare l'aggiornamento è meglio farlo e ripeto credimi le prestazioni non calano
mi devono solo fare l'aggiornamento centralina? 

Ultimo GTI ha scritto:Certo vai in conce e gli dici di farti l'aggiornamento
posso andare al Volkswagen Service 

Mein
6R
TwinChargedPower

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.