. Bhe comunque non hai un consumo alto anzi direi più che normale...per quanto mi riguarda sarà perché faccio ogni giorno circa 35km di tangenziale per andare al lavoro e nel fine settimana autostrada con relative sparate che il mio consumo si attesta su questi valori bassi, urbano quasi mai, e sempre in manuale anch'io perché giustamente la macchina la senti più tua e più divertente..la D come dici te non piace neanche a me e la vw poteva secondo me sforzarsi di più per trovargli una taratura più performante in questa posizione....P.s. Comunque sono sicuro che se facciamo una prova a correre per 6 mesi solo ed esclusivamente in D il consumo si vedrebbeKawabanga ha scritto:Ultimo GTI ha scritto:.io correndo sempre in manuale riesco a fare 15000km e l'olio scende di appena due tacche se è tanto...ma così anche kavabanga e altri se non sbaglio.
Beh, io non sono proprio così, diciamo che prima del cambio tubo facevo circa 1litro ogni 10.000Km, con il nuovo tubo è sicuramente meno, fra poco faccio 10.000Km dal cambio olio e partendo dalla zona piatta sopra la zigrinatura ora sono a -3 tacche dal massimo, diciamo che con circa mezzo litro torno come prima...
Io la uso solo in manuale, ma non per consumare meno olio.
Mi piace così, non sopporto la D, preferisco decidere io e tratto il motore come voglio, facendolo anche girare allegro con poco gas, cosa che in D è impossibile...

MaxGTI ha scritto:Io guido quasi sempre in D e fin'ora ho rabboccato 4L in 40mila km circa

JackSavio ha scritto:Si le tarature del cambio sono pessime, d e' esageratamente da nonno, s e' esagerata... Dovevano fare una via di mezzo!

Kawabanga ha scritto:Io la uso solo in manuale, ma non per consumare meno olio.
Mi piace così, non sopporto la D, preferisco decidere io e tratto il motore come voglio, facendolo anche girare allegro con poco gas, cosa che in D è impossibile...
Mein
6R
TwinChargedPower

Ultimo GTI ha scritto:MaxGTI ha scritto:Io guido quasi sempre in D e fin'ora ho rabboccato 4L in 40mila km circa
Cosa intendi per quasi sempre? Stile di guida?

Mein
6R
TwinChargedPower

alex-1973 ha scritto:Hanno scoperto l'acqua calda... bastava leggere le oltre 300 pagine di questo 3D![]()
http://it.volkswagen.com/it/volkswagen_service/PromozioniFinanziamenti/promozione-olio-castrol.html
Per la cronaca.. l'olio non lo compro di certo da loro il castrol edge (non professional) lo pago 13 euro.

JackSavio ha scritto:Si le tarature del cambio sono pessime, d e' esageratamente da nonno, s e' esagerata... Dovevano fare una via di mezzo!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.