Guido93 ha scritto:spinogti ha scritto:Guido93 ha scritto:Ciao a tutti! Anch'io sarei interessato all'acquisto, ma quindi questo problema dell'olio come viene trattato? Mediamente quanto spendete annualmente per l'olio?
Guarda io per l'olio l'ho pagato per i primi 7800km solo perchè il conce insisteva con la storia che si doveva assestare il motore che era nuovo..... dopo quando hanno riconosciuto il consumo eccessivo me lo sono fatto rimborsare, quindi diciamo che per ora non ho pagato niente di olio (tranne il tagliando anticipato che mi hanno fatto a 25000km

)
se vuoi sapere la procedura per il rimborso te la spiego

Hm.. si mi interesserebbe, ma varrebbe anche se comprassi una macchina usata e magari fuori garanzia?!
In pratica devi chiamare l'assistenza clienti e fargli presente la tua trafila, poi ti fai dare una loro e-mail dove gli spedisci la copia delle fatture che riguardano l'olio pagato, e fai anche una copia cartacea delle fatture e la invii con raccomandata alla VWitalia, dopo qualche giorno mi hanno contattato loro e mi hanno restituito i soldi riguardanti l'olio.
E' un po una rottura te la consiglio se hai messo molto olio se no non ne vale la pena...
Per il discorso dell'auto usata pero non so cosa dirti...