leonedellostretto ha scritto:ma con quale motorizazione sei riuscito a dare 30 a litro 1.2 o 1.6? ma i ragio 16 non sono omologati nella versione BM

leonedellostretto ha scritto:infatti mi sembra molto strano sia x quanto rigurda i cerchi che specialmente x i 30 a litro se e un 1.2 75 cv allora forse si arriva anche se mi sembra strano ammeno che in discesa s cammina sensa marcia e con i 16 consuma sempre di piu

? ci credo molto poco
leonedellostretto ha scritto:strana storia davvero sono colpito specialmente x i consumi mi chiedo con i 15 o con cerchi in ferro arriva a 32 a litro ?con il 1.6 90cv e il 1.6 90 cv BM la casa dichiara 3 a litro di differenza quindi un 1.6 normale dovrebbe arrivare a 27 a litro? ci credo molto poco

leonedellostretto ha scritto:x quanto riguarda il peso differisce molto da portare x esempio una persona da 80 kg e avere un peso maggiore sulle assi x 80kg la differenza di portata e tanto cmq io spero davvero che arrivi a questi consumi da recordo avendo orditano una 1.6 90 cv

mariano_kona ha scritto:leonedellostretto ha scritto:infatti mi sembra molto strano sia x quanto rigurda i cerchi che specialmente x i 30 a litro se e un 1.2 75 cv allora forse si arriva anche se mi sembra strano ammeno che in discesa s cammina sensa marcia e con i 16 consuma sempre di piu
Nò è un 1.6 90 cv bluemotion e se non tiro il motore e cambioquando me lo indica il computer di bordo 30 ci arrivo!!!
Cmq i cerchi sono omologati anke da 17 per la mia polazza xkè quando l'ho ordinata, un commesso del concessionario xD mi ha detto ke tipo di cerchi ci volevo e me li ha mostrati tutti!!

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.