khael ha scritto:ahahah :)
con una si, ho fatto quasi tutto il lavoro li e poi ho continuato a casa...
abito a 200mt dal meccanico ed è un mio amico quindi... ;)

khael ha scritto:guarda io ne so piu o meno quanto te :p
temo che i cross se cambi anche le casse servono per forza, per quanto riguarda la posizione dei tweeter dovrei rismontare i montanti, ma ti assicuro che non c'è n'è bisogno di preoccuparsi minimamente se prendi il mio kit!
volevo una foto anche da montante già chiuso per essere sicuro che sia proprio quello che intendo io e procedere a comprare qualcosina, tu dove l'hai preso ???
pariduzz86 ha scritto:qui sei offtopic... cmq una risposta veloce
un singolo altoparlante a + vie vuol dire che in un unico altoparlante c'è il woofer principale + il tweeter e/o una sorta di medio incassato in esso al centro, comunemente vengono chiamati coassiali.
Invece i kit a + vie sono quelli composti da + altoparlanti (2, 3, ecc) ognuno dei quali è adetto a riprodurre frequanze diverse di suono...

khael ha scritto:dopo te la faccio :)

Anche io vorrei montare un Kit 2 vie con crossover nell'anteriore e 2 coassiali nel posteriore.. Non si riesce tantevolte a realizzare una guida completa con foto? Qui sul forum gia' c'e' una guida su come smontare le porte anteriori e magari si potrebbe completare quella..Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.