karmax ha scritto:Oggi ho chiamato. Oltre ad avermi avvisato ( se non chiamavo manco me lo dicevano) che la produzione è slittata di più di 30 giorni mi è stato detto che non posso annullare il contratto. Di mio ho immediatamente contattato l'associazione dei consumatori e il mio avvocato.
Comunque per chi ha ordinato per fine maggio la produzione passa da luglio a settembre. Non so quanto ci vuole a produrre la macchina ma se ci vogliono 60 giorni stanno fuori tempo con l'accuso.

mariano_kona ha scritto:karmax ha scritto:Oggi ho chiamato. Oltre ad avermi avvisato ( se non chiamavo manco me lo dicevano) che la produzione è slittata di più di 30 giorni mi è stato detto che non posso annullare il contratto. Di mio ho immediatamente contattato l'associazione dei consumatori e il mio avvocato.
Comunque per chi ha ordinato per fine maggio la produzione passa da luglio a settembre. Non so quanto ci vuole a produrre la macchina ma se ci vogliono 60 giorni stanno fuori tempo con l'accuso.
Quindi mio cugino ad esempio ke l'ha ordinata il 29/03/10 e sul contratto c'è scritto ke la data del ritiro sarà intorno al 30/06... come si ritroverà la polo???

lucas-7 ha scritto:mariano_kona ha scritto:karmax ha scritto:Oggi ho chiamato. Oltre ad avermi avvisato ( se non chiamavo manco me lo dicevano) che la produzione è slittata di più di 30 giorni mi è stato detto che non posso annullare il contratto. Di mio ho immediatamente contattato l'associazione dei consumatori e il mio avvocato.
Quindi mio cugino ad esempio ke l'ha ordinata il 29/03/10 e sul contratto c'è scritto ke la data del ritiro sarà intorno al 30/06... come si ritroverà la polo???
Come la canzone di battisti...
"Lo scopriremo solo vivendo.."

vince94vw ha scritto:cristian ma quello che hai come immagine personale è il cannibale che sta nel film nn aprite quella porta??![]()

mariano_kona ha scritto:vince94vw ha scritto:cristian ma quello che hai come immagine personale è il cannibale che sta nel film nn aprite quella porta??![]()
L'attore è lo stesso di quello ke fà il fratello di faccia di cuoio... cmq il personaggio in foto è il colonnello nel film full metal jaket... Da vedere assolutamente è fantastico!!!

christian_cleo ha scritto:O.T. non so se sia lo stesso attore di "nn aprite quella porta", ma so x certo che lui è il SERGENTE CAPO ISTRUTTORE HARTMAN. Se non lo conoscete guardatevi "full metal jacket"...

karmax ha scritto:Secondo voi. Se dovessero fare dei test per la frenata tra la versione con 4 dischi e la versione con i posteriori a tamburo, chi vincerebbe? Possibile che vogliono spacciarci questa modifica come migliorativa?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.