fast driver ha scritto:gran bel lavoro,benvenuto tra i listellati
Eheh! Grazie, grazie! Era la cosa che mi ha ronzato in testa dal momento in cui ho scelto l'auto nel configuratore VW

fast driver ha scritto:gran bel lavoro,benvenuto tra i listellati

Dade87 ha scritto:Bel risultato davvero! Son sempre più convinto di farlo anch'io, appena mi arriva la macchina.. Come primissima modifica, anche perchè sul nero perla è quasi d'obbligo

che profilo cromato hai usato?
icona ha scritto:belloche profilo cromato hai usato?

asartori ha scritto:adesso devi aggiungere anche il listello frontale superiore tipo comfortline
Quale devo prendere? Da 5mm? In concessionaria vendono tutta la mascherina a €80 

emanuele-roma ha scritto:asartori ha scritto:adesso devi aggiungere anche il listello frontale superiore tipo comfortline
Mi sto mobilitandoQuale devo prendere? Da 5mm? In concessionaria vendono tutta la mascherina a €80

Dade87 ha scritto:emanuele-roma ha scritto:asartori ha scritto:adesso devi aggiungere anche il listello frontale superiore tipo comfortline
Mi sto mobilitandoQuale devo prendere? Da 5mm? In concessionaria vendono tutta la mascherina a €80
Un lavoro eccellente emanuele, sembra proprio come l'originale!! Dato che nessuno sa dirmi il nome del prodotto 3M usato in altre applicazioni da altri, mi sai dire nello specifico il nome del tuo prodotto? Nome e marca, magari se hai un link al prodotto sul web, così vedo ancora meglio..

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.