Giammi ha scritto:Ebbene si...qualche minuto fa ho ricevuto la telefonata che tanto aspettavo....è arrivata...qualche giorno per immatricolarla e poi sarà mia!!!!!
Grazie per aver condiviso con me questo periodo di attesa....appena posso redigerò una relazione sul nuovo mezzo....ciaoooooo

christian_cleo ha scritto:Ordinata il 18/02, sarebbe dovuta arrivare il 15/05... SAREBBE...![]()
Oggi ho sentito la concessionaria e mi han detto che la sett di produzione (forse) sarà la 20a, cioè proprio quando me l'avrebbero dovuta consegnare...![]()
![]()
![]()
Quindi anch'io 4 mesi...
Non sto più nella pelle...

atlmaracaibo ha scritto:christian_cleo ha scritto:Ordinata il 18/02, sarebbe dovuta arrivare il 15/05... SAREBBE...![]()
Oggi ho sentito la concessionaria e mi han detto che la sett di produzione (forse) sarà la 20a, cioè proprio quando me l'avrebbero dovuta consegnare...![]()
![]()
![]()
Quindi anch'io 4 mesi...
Stessa mia settimana di produzione!L'ho ordinata il 20/02/2010 in una concessionaria di Milano...nn è che l'abbiamo ordinata dallo stesso!?

christian_cleo ha scritto:atlmaracaibo ha scritto:christian_cleo ha scritto:Ordinata il 18/02, sarebbe dovuta arrivare il 15/05... SAREBBE...![]()
![]()
![]()
Quindi anch'io 4 mesi...
Stessa mia settimana di produzione!L'ho ordinata il 20/02/2010 in una concessionaria di Milano...nn è che l'abbiamo ordinata dallo stesso!?
Sarà un po' difficile, Milano è grande. Io l'ho presa a Sesto S.G., tu?

Marv ha scritto:Volevo sapere da quelli che hanno ritirato la macchina con 4-5-6 mesi di ritardo dalla data prevista di consegna se gli avevano fatto un ulteriore sconto e se si di quanto?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.