driverxxx ha scritto:Il fatto è che non vorrei ritrovarmi ogni minuto in officina per noie al filtrosto rivalutando il bifuel perchè mi soo accorto che è proposto allo stesso del benzina questo mese, solo non vorrei fosse troppo lento
Mi dispiace leggere certe cose
Gira il "mito" delle auto alimentate a gpl troppo lente.. Non è vero. Posseggo una polo 1.4 bifuel e stai tranquillo che le prestazioni sono come quelle del 1.4 benzina.
85cv se vai a benzina, 82cv se vai a gpl e neanche si sentono questi 3 cavalli in meno. Per i consumi è sensazionale
io metto 20€ di gpl ogni due settimane (circa 28 litri) e mi bastano (uso la macchina ogni giorno percorrendo dai 20 ai 40km giornalieri).Ritornando alle prestazioni, a me il motore piace molto. Come dicevo prima, sia a benzina che gpl rende tantissimo. Ovviamente, essendo un motore aspirato, si sente molto che sotto i 2500-3000 giri esso è sottocoppia, ma appena li supera tira che è una meraviglia fino a 6000giri.
Non voglio essere di parte, ma se pensi che la macchina sia lenta solo perchè è bifuel ti sbagli di grosso

sto rivalutando il bifuel perchè mi soo accorto che è proposto allo stesso del benzina questo mese, solo non vorrei fosse troppo lento 
1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

) e poi è stabile e sicura. Se vai a velocità costante senza andare sopra i 4000 giri (dunque restando tra i 120 e i 130) l'auto consuma pochissimo. Se vuoi farmi domande più specifiche sono qui
) e mi sono durati tutta la settimana di vacanza più un altro giorno in città!