da Ladro di galline » lunedì 21 novembre 2011, 10:59
Salve... leggendo questo thread, sembra che una versione ufficiale non ci sia.
Vorrei sapere se appunto esiste una dichiarazione ufficiale che spiega perchè il motore 1.2 tsi 105cv non sia più sul listino della Polo.
Anche perchè sentendone parlare così bene tra prestazioni consumi ecc... mi ero deciso sull'acquisto con l'inizio del 2012 (certo se era su comfortline per me era meglio), e ora scopro che l'hanno tolta... però come qualcuno ha scritto è rimasto sulla seat ibiza, fatto che confuterebbe in teoria il discorso affidabilità (la prima cosa a cui ho pensato).
Se veramente fossero ragioni di marketing come qualcuno allude, mi vien da pensare che, chi ora l'ha tra le mani, possiede un gioiellino di rarità, discorso che teoricamente ne aumenterebbe il valore in quanto animale estinto. Ma al contempo un animale estinto sarebbe difficile da allevare... ma ora sto divagando.
Oltre che sapere il motivo ufficiale avrei altre domande, come: E' vero che non si può più ordinare? Se si potesse ordinare il prezzo sarebbe svalutato? Per l'acquisto mi conviene rinunciare e orientarmi su altro? Quale sarebbe una valida alternativa?
a voi la parola.. ciao