Tme ha scritto:Dunque, inizio a dirti che se non hai ordinato la polo con un autoradio rcd-200 o superiore avrai in portiera delle coassiali, quindi non so se si può avere il coassiale in portiera e il tweeter nel montante, non so se riesci a intercettare il filo da sotto la plancia, è più facile intercettarlo dietro l'autoradio,e li di spazio ce n'è veramente tanto.

einstein7385 ha scritto:Mettere i filtri nei woofer serve soltanto a sfruttare meglio la potenza in uscita dallo stereo e guadagnare qualcosina in volume utile! Ma non sono necessari per sentire audio pulito! Tutto questo considerando che si ha a disposizine la sola potenza in uscita dallo stereo!

Polenis ha scritto:ma allora devi mettere i filtri ai tweeter se non ho capito male ?!

einstein7385 ha scritto:Tomas, aspetta che mi sto perdendo, prima dici na cosa poi n'altra
Se il filtro che hai ha un ingresso e due uscite per woofer e tweeter allora è un filtro sia per woofer che tweeter. In ogni caso come ti ho già detto devi arrivare dietro allo stereo, fai prima! Se non ci vuoi arrivare per motivi tuoi i cavi li devi intercettare sulla morsettiera della portiera, prima del manicotto in gomma, ma il colore non te lo so dire perchè al momento non ho gli schemi elettrici a portata di mano!
sarò costretto a farlo fare dall'istallatore 
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.