Ragazzi, posso chiedere una cosa a che ce l'ha bianca... E' vera la voce che dopo tante ore al sole non è rovente come le auto scure? inoltre, maschera bene segni e sporcizia? grazie ciao
per il rovente attira un po' meno ma gli interni saranno caldi comunque se prendi quelli scuri. per il "mascherare" se lo sporco è poco non si nota, io ho usato la mia 3 giorni e mi sembrava ancora "pulita", poi ho toccato una lamiera con un dito e c'era l'impronta bianco latte, mentre il "pulito" era grigino...se ci fai un rally nel fango bianca o non bianca si vede che è lercia...diciamo che senza cause esterne di sporco (umidiccio per terra che poi te lo tiri su) dura anche 1 o 2 settimane con l'illusione del pulito
Oggi l'ho lasciata circa 30 minuti parcheggiata al sole, sono salito ed era abbastanza calda, ma non rovente come l'altra macchina che ho, blu scuro...
Volkswagen Polo 6R 1.2 70CV Comfortline 5porte Bianca Fendinebbia - Luci direzionali - Ruota di scorta - RCD 210 - Computer di bordo
[btm]La Polo di Dylan 2310,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=13776[/btm]