ancora ritardi...
  • nklgti
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI 6R
    nome: Nicola
    Contatta:

Re: ancora ritardi...

da nklgti » domenica 12 giugno 2011, 9:27

NoSync ha scritto:
    ste666en ha scritto:
    Alex90 ha scritto:ordinata il 20 aprile e mi hanno detto che dovrebbe arrivare per fine giugno inizio luglio... possibile???:( da quello che leggo sono solo scoraggiato gente..

Se fosse davvero così saresti davvero fortunato!Io ho ordinato la Gti all'inizio di marzo. Mi hanno detto che la produzione è fissata per la 24 settimana del 2011. Quindi presumo che potrò portarla fuori dal concessionario verso la metà di luglio...almeno spero... :012

Idem per me. GTI ordinata a fine febbraio, settimana di produzione 24, consegna prevista tra l'1 e il 15 luglio...

ragazzi un consiglio...non credete quando vi dicono ke in un paio di mesi arriva. :011 :011 :011
    purtroppo, e lo possono confermare tutti i possessori di gti, la makkina non arriva prima dei 4 mesi... :009 :009 :009
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Andrea 6r » domenica 12 giugno 2011, 9:52

secondo me non è fatto di gti...ma di macchine vw in genere perchè anche le golf tardano almeno di un mese e mezzo due e di conseguenza se sul contratto ti scrivono 3 mesi si arriva almeno a 4 5 mesi tranquillamente...
  • nklgti
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da nklgti » domenica 12 giugno 2011, 13:27

Andrea 6r ha scritto:secondo me non è fatto di gti...ma di macchine vw in genere perchè anche le golf tardano almeno di un mese e mezzo due e di conseguenza se sul contratto ti scrivono 3 mesi si arriva almeno a 4 5 mesi tranquillamente...

...già infatti...
  • Kold666
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: POLO GTI
    moto: Aprilia Tuono V4R
    Contatta:

da Kold666 » domenica 12 giugno 2011, 14:12

ragazzi un consiglio...non credete quando vi dicono ke in un paio di mesi arriva. :011 :011 :011
    purtroppo, e lo possono confermare tutti i possessori di gti, la makkina non arriva prima dei 4 mesi... :009 :009 :009

Quando ero andato a informarmi prima di ordinare, tutti i concessionari erano concordi: 4 mesi minimo.

Poi sul contratto mi sono ritrovato 3 mesi di consegna e sembrerebbe venga rispettato (ma non ho messo optional, solo RCD310 e vetri oscurati)
    Paco
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 1.6 tdi 90cv HL
    moto: mmm...
    nome: Pasquale
    Contatta:

da Paco » lunedì 13 giugno 2011, 11:30

nklgti ha scritto:
    Paco ha scritto:
    nklgti ha scritto:Ragazzi la mia GTI è pronta!!! targhe e immatricolata devo solo fare l'assicurazione e poi posso finalmente ritirarla...
    speravo ke questo giorno arrivasse anke x me il prima possibile...

Ciao nico, leggo che 6 di marcianise...se non sono indiscreto, mi puoi dire presso quale conce l' hai ordinata/acqustata? Ti ringrazio... :006

Ciao Paco, la macchina l'ho presa in una concessionaria di Nola di un mio amico...

Ok nico, ti ringrazio...pensavo l' avessi presa da funari e volevo sapere cm ti eri rovato...ma fa niente, grazie lo stesso! :006
    Paco' s garage

[btm]Polo 1.6 TDI 90cv Highline my 2013,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=18986[/btm]

A riposo in garage:
    Jaguar XJ6 4.2 2a serie 1976, amaranto met con pelle magnolia;
    Mercedes Benz 560 SEC 1992, grigio scuro met con pelle nera...full

--->I prefer racing because football, basketball, baseball and golf only require one ball. <--- Ghandi!
  • nklgti
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da nklgti » lunedì 13 giugno 2011, 12:07

Kold666 ha scritto:

Quando ero andato a informarmi prima di ordinare, tutti i concessionari erano concordi: 4 mesi minimo.

Poi sul contratto mi sono ritrovato 3 mesi di consegna e sembrerebbe venga rispettato (ma non ho messo optional, solo RCD310 e vetri oscurati)

su tutti i contratti c'è scritto 3 mesi, ma da quello ke leggo una makkina su 10 rispetta i tempi di consegna...
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da Andrea 6r » lunedì 13 giugno 2011, 12:20

nklgti ha scritto:
    Kold666 ha scritto:

su tutti i contratti c'è scritto 3 mesi, ma da quello ke leggo una makkina su 10 rispetta i tempi di consegna...

li rispettano solo ed esclusivamente se riescono a modificare un ordine precedente..se no preparati almeno 4 mesi
  • nklgti
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da nklgti » lunedì 13 giugno 2011, 14:35

Poi sul contratto mi sono ritrovato 3 mesi di consegna e sembrerebbe venga rispettato (ma non ho messo optional, solo RCD310 e vetri oscurati)[/quote]
    su tutti i contratti c'è scritto 3 mesi, ma da quello ke leggo una makkina su 10 rispetta i tempi di consegna...[/quote]
    li rispettano solo ed esclusivamente se riescono a modificare un ordine precedente..se no preparati almeno 4 mesi[/quote]
    ...se non 5...quoto!!
    ste666en
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo 6R Gti
    nome: Stefano
    Contatta:

da ste666en » martedì 14 giugno 2011, 15:51

Be da inizio marzo quando l'ho ordinata alla metà luglio (data stimata di consegna) sono 4 mesi e mezzo. Io spero che nel ritardo siano puntuali!
  • Tme
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo Gti
    nome: Luca
    Contatta:

da Tme » martedì 14 giugno 2011, 18:12

ste666en ha scritto:Be da inizio marzo quando l'ho ordinata alla metà luglio (data stimata di consegna) sono 4 mesi e mezzo. Io spero che nel ritardo siano puntuali!

Idem, oggi mi hanno chiamato perchè da specifica è passata a confermata per la 26esima settimana (ultima di giugno) ordinata il 3 marzo
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da Andrea 6r » martedì 14 giugno 2011, 18:27

Tme ha scritto:
    ste666en ha scritto:Be da inizio marzo quando l'ho ordinata alla metà luglio (data stimata di consegna) sono 4 mesi e mezzo. Io spero che nel ritardo siano puntuali!

Idem, oggi mi hanno chiamato perchè da specifica è passata a confermata per la 26esima settimana (ultima di giugno) ordinata il 3 marzo

calcola che la mia è stata finita di produrre il 13 maggio..l'ho presa il 9 giugno..quasi un mese!
    gti6r
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: polo gti 6r
    nome: paolo
    Contatta:

da gti6r » martedì 14 giugno 2011, 19:01

SE SFORANO I TRE MESI PREVISTI NEL CONTRATTO, secondo voi si può spuntare uno sconto?