Sid ha scritto:guarda che il logo da quanto dici tu non c'è più ma la presa nella 2011 c'è ancora.. nella 2011 hanno eliminato i dischi posteriori per i motori al di sotto dei 90 cv, almeno cosi ho letto in prima pagina, la mia ne ha 75 e ha i tamburi... e cmq se la 2011 mancano un po di cose allora preferisco avere la 2010.

Sid ha scritto:no ma scusate ma parlate per sentito dire o avete informazioni reali? quali sono le migliorie apportate? intanto mi sa che ho scoperto di avere la 2011 dal num di telaio

Sid ha scritto:eeeeeee capirai che innovazione! cmq meglio per noi

Sid ha scritto:no ma scusate ma parlate per sentito dire o avete informazioni reali? quali sono le migliorie apportate? intanto mi sa che ho scoperto di avere la 2011 dal num di telaio
Battute a parte esistono delle differenze reali. Di poco conto ma ci sono. Io ho una mod. 2011ritirata il 23 luglio mentre un mio amico ha il mod 2010 ritirata a novembre 2009. Stesso allestimento, stessa motorizzazione, differenze evidenti.
vitotasso ha scritto:Sid ha scritto:no ma scusate ma parlate per sentito dire o avete informazioni reali? quali sono le migliorie apportate? intanto mi sa che ho scoperto di avere la 2011 dal num di telaio
Sid..... noi non pettiniamo le bambole!Battute a parte esistono delle differenze reali. Di poco conto ma ci sono. Io ho una mod. 2011ritirata il 23 luglio mentre un mio amico ha il mod 2010 ritirata a novembre 2009. Stesso allestimento, stessa motorizzazione, differenze evidenti.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.