Ben, cmq non hanno riportato correttamente la tua storia, tu hai già cambiato un motore, loro parlano solo di intervento su tappo e astina...

MaxxiGTI ha scritto:spinogti ha scritto:andromedas ha scritto:con il tubo dovrebbero dimezzare i consumi...
In teoria DOVREBBERO diminuire, a me sono diminiuti ma rimangono alti!!! Appena mi ridanno la macchina si inizia a telefonare ancora in vw italia
Ieri altro successo. Un utente del forum, dopo il mio intervento ha ottenuto il cambio motore. La garanzia scadeva il 23 marzo.
Per chi volesse sono a disposizione, ormai mi temono!!!!![]()
![]()
![]()
![]()

Kawabanga ha scritto:Ho comprato Al Volante, certo che si sono sprecati, piccolo trafiletto in fondo al giornale...![]()
Ben, cmq non hanno riportato correttamente la tua storia, tu hai già cambiato un motore, loro parlano solo di intervento su tappo e astina...

MaxxiGTI ha scritto:Certo, ormai ci ho preso gusto ad attaccarli.
spero mai comunque 

Dark-Vex ha scritto:Bene, se l'estensione di garanzia mi fa storie per pagare il 30% della sostituzione delle frizioni (il 70% lo riconosce vw anche fuori garanzia) ti contatto

andromedas ha scritto:Dark-Vex ha scritto:Bene, se l'estensione di garanzia mi fa storie per pagare il 30% della sostituzione delle frizioni (il 70% lo riconosce vw anche fuori garanzia) ti contatto
se non ti accettano la garanzia metti quella rinforzata!
sò che a breve LOBA farà una frizione x il kit 270cv![]()
http://www.loba-motorsport.com/shop/
sei la quinta persona che mi dice ma perchè non provi a montare la loba270 sulla tua? se poi ora mi dici che stanno per fare le frizioni rinforzate, mi sa che farò l'acquisto prima entro metà anno 

Mein
6R
TwinChargedPower

MaxxiGTI ha scritto:Certo, ormai ci ho preso gusto ad attaccarli.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.