da wizard86pz » lunedì 8 aprile 2013, 19:38
NicoJ ha scritto:wizard86pz ha scritto:NicoJ ha scritto:grazie per la risposta, ho fatto solo 6 km per tornare a casa quindi suppongo che sia come dici.
Non è possibile che continui a non segnare nulla. I casi possibili (ovviamente tenendo scartata l'ipotesi di rottura) sono solo due:
- Non hanno azzerato il contatore di km e giorni per avvisare l'approssimarsi del tagliando successivo. Ma non mi pare che sia questo il tuo caso perché tu non vedi più i km restanti. Quindi te l'hanno correttamente azzerato.
- Te l'hanno correttamente azzerato ma devi fare esattamente 500 km per far si che il conteggio riprendi.
azzerato credo sia azzerato visto che la spia service e´ sparita e al posto del giorno e dei km restanti al tagliando ho dei trattini.
gia´ che ci sono secondo voi durante il tagliando fanno in automatico anche eventuali aggiornamenti alla centralina. Chiedo perche´ sento la macchina totalmente diversa in accelerazione e anche il cambio(manuale) sembra di burro xD.
Il cambio "imburrato" credo sia una "pippa" mentale tua

se non hanno fatto niente che giustifica ciò allora non c'è nessun cambiamento. Se sono responsabili e pragmatici (cosa rara ormai un po' ovunque) allora avranno anche aggiornato la versione software della tua centralina. Se puoi attacca al VAG, fai un'autoscan e dicci che versione hai.
Polo 6R HighLine, MY2010, 5 porte, 1.6 TDI 90 CV, portata a casa il 30/05/2010.
Versione SW centralina aggiornata alla 9970.