Bigno82K ha scritto:se lui ha un 1.2 TDI e si sta trovando male è giusto che lo dica, non vedo perchè ogni volta che qualcuno sia contrario alle idee della "massa" debba essere invitato ad andare altrove; personalmente se dovessi cercare info su un forum e trovassi solo opinioni positive mi farei una certa idea della macchina e ne sarei parecchio deluso se dovessi poi avere dei problemi, ben vengano quindi dei pareri discordanti con cui poter fare una "tara" a tutti gli altri pareri entusiastici.
kitcarson fatti furbo e giustifica meglio le tue impressioni con meno vena polemica, se la polo non ti soddisfa non è certo colpa degli altri utenti ;)

magico81 ha scritto:Bigno82K ha scritto:se lui ha un 1.2 TDI e si sta trovando male è giusto che lo dica, non vedo perchè ogni volta che qualcuno sia contrario alle idee della "massa" debba essere invitato ad andare altrove;....
kitcarson fatti furbo e giustifica meglio le tue impressioni con meno vena polemica, se la polo non ti soddisfa non è certo colpa degli altri utenti ;)
....Mi metto nei panni di chi magari con sacrifici ha deciso di prendersi il 1.2 tdi: se viene qui e legge che ovviamente non è il motore per fare sfide al semaforo è un conto, se legge che "è più lento di un bradipo in pensione" credo che possa sentirsi offeso e chiedersi "ma allora i 16000 e passa euro li ho solo buttati al cesso?". Se uno in seguito a un'esperienza negativa dice che non comprerà più vw ci sta tutto, che continui a ribadirlo indispone ed è un comportamento alquanto scorretto secondo me. Comunque continuiamo pure a parlare dei problemi che abbiamo e a fare critiche, però in maniera costruttiva, non solo con l'intenzione di schernire.
kitcarson ha scritto:La linea non si discute! La macchina è bella, soprattutto con cerchi in lega da 16 pollici.
Per quanto riguarda le prestazioni, sarei curioso di sapere, che cosa migliorereste se foste Ingegneri della VW, per una futura release del modello in questione?

kitcarson ha scritto:La linea non si discute! La macchina è bella, soprattutto con cerchi in lega da 16 pollici.
Per quanto riguarda le prestazioni, sarei curioso di sapere, che cosa migliorereste se foste Ingegneri della VW, per una futura release del modello in questione?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.