anto89 ha scritto:guardate raga che la conce fino all'arrivo dell'auto a verona non ha tanto influenza x i tempi.......poi se lasaldano subito in una settimana è in conce ma se tardano a pagare puo rimanere pure un mese a verona.......qui conta la tempestività della concessionaria

jackal ha scritto:Ragazzi è verissimo che la concessionaria è impotente almeno fino a quando decidono la settimana di produzione, per esperienza personale ( l'ho ritirata oggi! ) posso dire che ho firmato il contratto il 18/04/11 ed è entrata in produzione dopo una serie di slittamenti nella 34° settimana ( dal 22/08 al 28/08 ). Posso essere più preciso: è stata ultimata martedì 23/08 alle ore 10,15...questo mi è stato detto dal venditore dopo aver letto la trafila sul suo computer! Concludendo è arrivata in concessionaria lunedì 05/09 nel primo pomeriggio!

rxd8s ha scritto:piccolo aggiornamento: la mia è stata prodotta la 37° settimana, il concessionario (grosso e ufficiale volkswagen) me ne ha assicurato l'arrivo entro fine mese ;)

GTI4Ever ha scritto:mi hai tirato su il morale la mia polo è in produzione questa settimana la 38 quindi se tutto va bene diciamo per metà ottobre la ritiro anche io

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.