??!!!)...Secondo me non ti lasciano mettere lo xenon(con gli interni in alcantara) perchè dopo esteticamente può diventare bella e completa quasi come la GTI e secondo me non vogliono perchè la GTI è il top della gamma e deve avere lei questa eclusività...Spero nel blu silk, ci tengo troppo a quel colore, non possono toglierlo!!!!!!

...Quindi da noi, addio GT(per il momento spero)...Però, il concessionario mi ha anche detto che volendo c'è la possibilità di farsela importare...Cosa ne pensate? 

Old School ha scritto:Guarda Alberto, appena configuri il motore, prima ancora di scegliere la tinta della carrozzeria, se scegli subito la stoffa normale te l' equipaggia senza sovraprezzo(ho riprovato ancora, appena scegli il colore della carrozzeria ti obbliga a mettere l alcantara??!!!)...Secondo me non ti lasciano mettere lo xenon(con gli interni in alcantara) perchè dopo esteticamente può diventare bella e completa quasi come la GTI e secondo me non vogliono perchè la GTI è il top della gamma e deve avere lei questa eclusività...Spero nel blu silk, ci tengo troppo a quel colore, non possono toglierlo!!!!!!

Old School ha scritto:Ahimè, porto tristi notizie![]()
Dopo aver contattato il venditore VW più grosso che ho in zona, riguardo all'uscita della Polo BlueGT, ho ricevuto la "Mazzata"!!!!
..."VW Italia non la ritiene una versione indispensabile per il nostro mercato, anzi con la crisi che c'è, pensano di farne a meno"![]()
...Quindi da noi, addio GT(per il momento spero)...Però, il concessionario mi ha anche detto che volendo c'è la possibilità di farsela importare...Cosa ne pensate?

Old School ha scritto:Ahimè, porto tristi notizie![]()
Dopo aver contattato il venditore VW più grosso che ho in zona, riguardo all'uscita della Polo BlueGT, ho ricevuto la "Mazzata"!!!!
..."VW Italia non la ritiene una versione indispensabile per il nostro mercato, anzi con la crisi che c'è, pensano di farne a meno"![]()

magico81 ha scritto:Old School ha scritto:Ahimè, porto tristi notizie![]()
Che la vw sapeva esattamente cosa faceva...non è che la crisi è questione dell'ultimo mese, ha ingolosito gli acquirenti facendoli aspettare mesi per poi lasciarli a bocca asciutta. Del resto che la versione GT non avesse mercato da noi non bisognava essere menti eccelse del marketing per immaginarlo...

Subzero80 ha scritto:http://www.alvolante.it/news/volkswagen ... gtd-393286
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.