Nel 2012 Polo GT e GTD
    einstein7385
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.2 70cv benz confo
    nome: Alberto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Nel 2012 Polo GT e GTD

da einstein7385 » venerdì 17 agosto 2012, 18:22

Ma io non capisco certe incompatibilità. A parte che a me sembra si paghino gli interni normali neri perchè devi per forza prendere i sedili sportivi in alcantare, poi se metti quelli non puoi mettere i fari allo xenon. ma che c'entrano i sedili con i fari? booooh! non ci capirò nulla!
    DIFFIDATE DELLE OFFICINE
    Old School
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: clio dci
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da Old School » sabato 18 agosto 2012, 8:54

Guarda Alberto, appena configuri il motore, prima ancora di scegliere la tinta della carrozzeria, se scegli subito la stoffa normale te l' equipaggia senza sovraprezzo(ho riprovato ancora, appena scegli il colore della carrozzeria ti obbliga a mettere l alcantara :009 ??!!!)...Secondo me non ti lasciano mettere lo xenon(con gli interni in alcantara) perchè dopo esteticamente può diventare bella e completa quasi come la GTI e secondo me non vogliono perchè la GTI è il top della gamma e deve avere lei questa eclusività...Spero nel blu silk, ci tengo troppo a quel colore, non possono toglierlo!!!!!!
    einstein7385
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da einstein7385 » sabato 18 agosto 2012, 21:05

Certo...però se uno vuole l'esclusività (capirai poi...non è che stiamo parlando di interni super raffinati) con un motore meno affamato come quello della GTI ti attacchi al tram o fai da te...vabbè! Io sicuramente farei da me :003
    DIFFIDATE DELLE OFFICINE
    Old School
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Old School » domenica 19 agosto 2012, 9:43

Ti dò pienamente ragione, alla fine cmq li paghi tutti gli optional, nn è che se rendono configurabile una versione uguale all' altra ci smenano...!!!...Io mi sà che mi attaccherei al tram perchè sono per l originalità assoluta dell'auto :003
    einstein7385
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da einstein7385 » domenica 19 agosto 2012, 20:46

Va bè, ma sempre con pezzi wolkswagen originali, come ho fatto per il computer di bordo e il cruise con l'attuale. Mi hanno montato il gancio traino in concessionaria, ma magari avessero usato la cura e l'attenzione che usi io.....quindi figurati. Odio quei fari xenon buttati nelle parabole normali.
    DIFFIDATE DELLE OFFICINE
    Old School
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Old School » martedì 30 ottobre 2012, 19:37

Ahimè, porto tristi notizie :022

Dopo aver contattato il venditore VW più grosso che ho in zona, riguardo all'uscita della Polo BlueGT, ho ricevuto la "Mazzata"!!!!
    ..."VW Italia non la ritiene una versione indispensabile per il nostro mercato, anzi con la crisi che c'è, pensano di farne a meno" :009 :011 ...Quindi da noi, addio GT(per il momento spero)...Però, il concessionario mi ha anche detto che volendo c'è la possibilità di farsela importare...Cosa ne pensate? :017
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Alessandro
    Contatta:

da NIghtStalkers » martedì 30 ottobre 2012, 20:35

Old School ha scritto:Guarda Alberto, appena configuri il motore, prima ancora di scegliere la tinta della carrozzeria, se scegli subito la stoffa normale te l' equipaggia senza sovraprezzo(ho riprovato ancora, appena scegli il colore della carrozzeria ti obbliga a mettere l alcantara :009 ??!!!)...Secondo me non ti lasciano mettere lo xenon(con gli interni in alcantara) perchè dopo esteticamente può diventare bella e completa quasi come la GTI e secondo me non vogliono perchè la GTI è il top della gamma e deve avere lei questa eclusività...Spero nel blu silk, ci tengo troppo a quel colore, non possono toglierlo!!!!!!

Credo che il top gamma siano le versioni highline....la GTi è una versione sportiva. :006
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » mercoledì 31 ottobre 2012, 9:01

Old School ha scritto:Ahimè, porto tristi notizie :022

Dopo aver contattato il venditore VW più grosso che ho in zona, riguardo all'uscita della Polo BlueGT, ho ricevuto la "Mazzata"!!!!
    ..."VW Italia non la ritiene una versione indispensabile per il nostro mercato, anzi con la crisi che c'è, pensano di farne a meno" :009 :011 ...Quindi da noi, addio GT(per il momento spero)...Però, il concessionario mi ha anche detto che volendo c'è la possibilità di farsela importare...Cosa ne pensate? :017

Che la vw sapeva esattamente cosa faceva...non è che la crisi è questione dell'ultimo mese, ha ingolosito gli acquirenti facendoli aspettare mesi per poi lasciarli a bocca asciutta. Del resto che la versione GT non avesse mercato da noi non bisognava essere menti eccelse del marketing per immaginarlo...
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
    guala
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: 1.6 tdi highline
    moto: honda cbr 600rr
    nome: andrea
    Contatta:

da guala » mercoledì 31 ottobre 2012, 10:36

ciao old school!:-P ma falla importare... più comodo di così..
    Old School
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Old School » mercoledì 31 ottobre 2012, 12:27

magico81 ha scritto:

Che la vw sapeva esattamente cosa faceva...non è che la crisi è questione dell'ultimo mese, ha ingolosito gli acquirenti facendoli aspettare mesi per poi lasciarli a bocca asciutta. Del resto che la versione GT non avesse mercato da noi non bisognava essere menti eccelse del marketing per immaginarlo...

Sai com'è, magari uno vuole qualcosa di più di 105 cv ma non troppo da svenarsi 180 cv...E visto che il motore c'è!!! Non pensavo, che attenderlo anche per il nostro mercato, fosse una bestemmia!!! :011
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE

da magico81 » mercoledì 31 ottobre 2012, 12:40

Guarda che non voleva essere un giudizio nei tuoi confronti, se l'hai inteso così ti chiedo scusa ma non era mia intenzione. Quello che volevo dire è che uno ha tutti i sacrosanti diritti di avere la macchina come vuole, con i cavalli che vuole, però ci sono anche delle regole di mercato. Inoltre già è stato fatto un mezzo buco nell'acqua con i tsi (mi riferisco esclusivamente al numero di immatricolazioni in rapporto alla durata temporale della commercializzazione), la GT, che verosimilmente avrebbe avuto un costo intorno ai 19-20 mila euro avrebbe avuto ancora meno mercato. Quindi mi spiace per te che non puoi averla (per ora), però le scelte di vw per il parco motori della polo (come la scelta di non montare il 1.6 tdi da 105 cv) potevano già lasciar presagire un nulla di fatto. Poi mi rendo conto che sognare è bello e quando un sogno crolla è una brutta sensazione. :023
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE

da magico81 » venerdì 20 dicembre 2013, 13:44

Subzero80 ha scritto:http://www.alvolante.it/news/volkswagen ... gtd-393286

Questo post del 2011 per rimarcare le sparate che i giornali e spesso i venditori fanno...di tutto quello che si è parlato in questi anni non si è visto nulla, e la bluegt in Italia nonostante le promesse non è mai stata importata. Adesso ne riparlano in occasione del restyling. Come sempre spero di sbagliarmi, ma secondo me non la vedremo mai, e peneremo parecchio prima di vedere di nuovo un tsi in Italia (che sia il 105 cv o come dicono i giornali una versione da 110 cv).