lucfaso ha scritto:Speriamo! Tu dove l'hai ordinata STIL? Io a Sesto San Giovanni..
Che data di consegna ti hanno dato? A me per il 25-30 hanno detto dovrebbe essere in concessionaria e ieri mattina mi hanno detto che era in viaggio verso Verona, quindi se viaggiava insieme a quella di musso90 presumo sia arrivata in serata.
Sono di Latina, e il concessionario diciamo che ha fatto una stima in base alla settimana di produzione... Generalmente almeno a lui (come rivenditore) funziona che l'auto riesce a consegnarla al cliente circa 15 giorni dopo la settimana di produzione effettiva dell'auto... Facendo un rapido calcolo la mia è stata prodotta la settimana scorsa (36), quindi per l'inizio della prossima dovrei poterla vedere e pagare. Per quanto riguarda la consegna, mi ha detto che l'immatricolazione e la preparazione del mezzo (pulizia ecc) me la fa in 2-3 giorni

Edit: E' ovviamente un calcolo che mi ha fatto lui e non è da considerarsi attentibile al 100%, ma generalmente a detta sua, in vw (almeno con lui) sono sempre molto precisi nelle consegne.... diciamo che voglio crederci