rikipolo ha scritto:Stasera ho controllato i km mancanti al prox tagliando, visto ke, avendolo appena fatto, mi appariva "-----" sul quadro fino poki gg fa. Con mio stupore ci sono segnati 15200km.![]()
Ora mi kiedo, ma con il long life, nn si dovrebbe fare ogni 30000km e poi in base all'utilizzo dell'auto (se l'olio diventa esausto prima) il cdb lo segnala prima? Avendolo appena fatto mi aspettavo poco meno di 30000. Nn voglio pensare ke lo settino loro a tagliando effettuato.....

wizard86pz ha scritto:rikipolo ha scritto:Stasera ho controllato i km mancanti al prox tagliando, visto ke, avendolo appena fatto, mi appariva "-----" sul quadro fino poki gg fa. Con mio stupore ci sono segnati 15200km.![]()
Ora mi kiedo, ma con il long life, nn si dovrebbe fare ogni 30000km e poi in base all'utilizzo dell'auto (se l'olio diventa esausto prima) il cdb lo segnala prima? Avendolo appena fatto mi aspettavo poco meno di 30000. Nn voglio pensare ke lo settino loro a tagliando effettuato.....
Tutto quello che dici è vero. A questo punto ti consiglio di fare così: controlla se all'ultimo tagliando ti hanno fatto un cambio olio motore con un olio LongLife...fatto ciò fai presente la cosa in officina perché certamente hanno "detto" alla centralina che avevano fatto un cambio d'olio NON LongLife e quindi lei hai un contatore di 15000 km circa.

magico81 ha scritto:Certo che se non glielo dicevi tu...siamo sicuri che si sarebbero accorti? Ci devi una birra![]()
, bè cmq io cerco di star sempre attento... "Sono" la Volkswagen ma nn sono sempre perfetti, no? 

rikipolo ha scritto:Ho ricevuto ora la mail informativa da VW. Per tutto marzo, tagliandi a prezzo fisso di 139€ x Polo, 169€ x Golf. Ma nn potevano farla prima!?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.