Polenis ha scritto:rimanendo in tema di olio, comunque, oggi ho notato che dopo aver tirato a 6000 giri il motore alcune volte nel giro di 50 km, il terminale di scarico sia nero. C'è proprio uno strato di fuliggine nello scarico ! Non mi era mai capitato prima, può essere legato all'effettivo consumo leggero di olio, oppure è un problema di carburazione o quant'altro ?
penso che sia dovuto al tipo di motore è anche alle modifiche apportate essendo 1 motore tirato la wolkswagen per evitare rotture accatute in precedenza sugli STI da 160cv aumuntò la lubrificazione delle camice dei pistoni
quindi in automatico se tiri a 6000 ti tira + olio del solito 

andromedas ha scritto:leggendo sui vari forum sul webpenso che sia dovuto al tipo di motore è anche alle modifiche apportate essendo 1 motore tirato la wolkswagen per evitare rotture accatute in precedenza sugli STI da 160cv aumuntò la lubrificazione delle camice dei pistoni

Polenis ha scritto:andromedas ha scritto:leggendo sui vari forum sul webpenso che sia dovuto al tipo di motore è anche alle modifiche apportate essendo 1 motore tirato la wolkswagen per evitare rotture accatute in precedenza sugli STI da 160cv aumuntò la lubrificazione delle camice dei pistoni
in automatico soltanto ? quindi in sequenziale non lo fa ?
non dicevo automatico il cambio! 

giallo ha scritto:oggi avvocato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non la voglio piu' la mia polo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

allora avevi piu olio nel motore!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.