Danielitooo ha scritto:non sono assolutamente sicuro ma almeno da quello che ho capito qui da me (nel concessionario vw dove ho preso la mia) il preventivo minimo è 250 poi puoi chiedere qualcosa in + tipo acqua tergi spazzole o altro...
minimo 250€! Caspita.... Alla fine fanno il cambio olio motore e filtri, o sbaglio!?

rikipolo ha scritto:Tagliando effettuato: totale 260€ circa scontato a 240 (in pratica olio e filtri). Mi hanno fatto anke un rikiamo x il TSI (hanno sostituito un distanziale o prima o dopo la turbina, come vuole VW)!

damy91 ha scritto:rikipolo ha scritto:Tagliando effettuato: totale 260€ circa scontato a 240 (in pratica olio e filtri). Mi hanno fatto anke un rikiamo x il TSI (hanno sostituito un distanziale o prima o dopo la turbina, come vuole VW)!
ancora non lo avevi fatto il 24v9???

rikipolo ha scritto:damy91 ha scritto:rikipolo ha scritto:Tagliando effettuato: totale 260€ circa scontato a 240 (in pratica olio e filtri). Mi hanno fatto anke un rikiamo x il TSI (hanno sostituito un distanziale o prima o dopo la turbina, come vuole VW)!
ancora non lo avevi fatto il 24v9???
Si, 24V9. Ma vi hanno kiamato o lo avete fatto al tagliando? Xkè x me è stato il primo tagliando..

rikipolo ha scritto:Stasera ho controllato i km mancanti al prox tagliando, visto ke, avendolo appena fatto, mi appariva "-----" sul quadro fino poki gg fa. Con mio stupore ci sono segnati 15200km.![]()
Ora mi kiedo, ma con il long life, nn si dovrebbe fare ogni 30000km e poi in base all'utilizzo dell'auto (se l'olio diventa esausto prima) il cdb lo segnala prima? Avendolo appena fatto mi aspettavo poco meno di 30000. Nn voglio pensare ke lo settino loro a tagliando effettuato.....
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.