GTI - Consumo d'olio
  • giallo
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo gti
    nome: stefano
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: GTI - Consumo d'olio

da giallo » lunedì 5 settembre 2011, 12:48

iNx ha scritto:Sebbene anche io abbia avuto il problema dell'andare a miscela, credo che incazzarmi serva a poco. Farmi il fegato marcio di certo non sistema il problema :). Ad ogni modo ribadisco che AD ORA, il problema pare risolto dall'intervento fattomi dalla VW.

forse tu hao avuto solo quel problema??! io oltre a quello ho:
    i fari a led anteriori di colore differente
    il cambio dsg che sul pave' sembra si stacchi
    il servosterzo che gira a scatti
    e avevo(poi risolto) due colate di vernice sulle sottoporte posteriori.
    non dovrei incazzarmi?????!!!!!!
    ovviamente tutte caratteristiche di un auto sportiva?!?!?!
  • giallo
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da giallo » lunedì 5 settembre 2011, 12:51

DiegoCasual ha scritto:Io finora ho messo 3 litri di olio in 6000 km.......... un amico meccanico mi ha detto che è normale sui motori così tirati un consumo così...ma appena ho tempo passo in conce per fare presente il "problema".

almeno i tuoi fari a led sono uguali....i miei sono uno bianco e uno viola....ovviamente si rifiutano di cambiarli!!!!!!!!!!!!!!!!
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da m2312l » lunedì 5 settembre 2011, 12:54

giallo ha scritto:almeno i tuoi fari a led sono uguali....i miei sono uno bianco e uno viola....ovviamente si rifiutano di cambiarli!!!!!!!!!!!!!!!!

questa è veramente incredibile... :011
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Alessandro
    Contatta:

da NIghtStalkers » lunedì 5 settembre 2011, 12:56

Stefano tu hai il sacrosanto DIRITTO di INCAZZARTi.....se posso darti un consiglio pero' non toccare niente tu e con questo parlo anche della gradazione dell'olio. Conoscendo la vw se si accorgessero del cambio sarebbero anche capaci di dirti che sei stato te a causare il problema con questa modifica! Certo ti ha detto veramente male con questa macchina... :009

ps hai una foto dei fari BI colore??

ciao :006
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
  • Kold666
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: POLO GTI
    moto: Aprilia Tuono V4R
    Contatta:

da Kold666 » lunedì 5 settembre 2011, 13:12

Giallo, se quelli della tua concessionaria non ti risolvono il problema, vai da un'altra a sentire cosa ti dicono.

La mia mi ha deluso perchè fa dei rumorini che non mi aspettavo dalla VW, li farò sentire al primo cambio olio, se non me li mettono a posto certo non sto impazzire a perdere tempo per delle cazzate.

Ho anche io delle imprecisioni di vernice su parti che cmq non si vedono, ma non chiederò di metterle a posto perchè secondo me sono stronzate e poi magari ti fanno piu danni che altro.

Il DSG è rumoroso, questo si sapeva, per cui c'e' poco da lamentarsi. Mi tengo il rumore, che cmq si sente solo a finestrino aperto, ma in compenso ho un cambio della madonna!
  • Polista86
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo 9n3
    Contatta:

da Polista86 » lunedì 5 settembre 2011, 14:40

se tornassi indietro nn la riprenderei soltanto per il fatto della rumorosità del cambio... a finestrini aperti nn è molto bello sentire sti rumori su una macchina nuova e per di piu gti... pero' va be mi ci sto abituando ormai!
  • iNx
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo Gti
    Contatta:

da iNx » martedì 6 settembre 2011, 8:22

Confermo la rumorosità del cambio, ma per quanto mi riguarda era un difetto conosciuto prima di comprare la macchina e, dal mio punto di vista, trascurabile.

Piccolo update sul consumo olio: 800km dall'intervento alle fasce e olio ancora al massimo. Direi che ci siamo (sperando di non portarmi sfiga estrema :005 )
  • giallo
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da giallo » martedì 6 settembre 2011, 11:15

NIghtStalkers ha scritto:Stefano tu hai il sacrosanto DIRITTO di INCAZZARTi.....se posso darti un consiglio pero' non toccare niente tu e con questo parlo anche della gradazione dell'olio. Conoscendo la vw se si accorgessero del cambio sarebbero anche capaci di dirti che sei stato te a causare il problema con questa modifica! Certo ti ha detto veramente male con questa macchina... :009

ps hai una foto dei fari BI colore??

ciao :006

nessuna foto ma il sx e' viola!!!!
  • giallo
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da giallo » martedì 6 settembre 2011, 11:17

Kold666 ha scritto:Giallo, se quelli della tua concessionaria non ti risolvono il problema, vai da un'altra a sentire cosa ti dicono.

La mia mi ha deluso perchè fa dei rumorini che non mi aspettavo dalla VW, li farò sentire al primo cambio olio, se non me li mettono a posto certo non sto impazzire a perdere tempo per delle cazzate.

Ho anche io delle imprecisioni di vernice su parti che cmq non si vedono, ma non chiederò di metterle a posto perchè secondo me sono stronzate e poi magari ti fanno piu danni che altro.

Il DSG è rumoroso, questo si sapeva, per cui c'e' poco da lamentarsi. Mi tengo il rumore, che cmq si sente solo a finestrino aperto, ma in compenso ho un cambio della madonna!

l altra concessionaria,dopo che ha contattato l ispettore,che era lo stesso,mi ha rimandato dove l ho presa!!
    la mia vernice era propio colata sotto le battite delle porte e me l hanno sistemata bene,almeno quello!!!
    per il cambio e' vero si sente solo fuori...ma non so se e' propio cosi normale................
  • giallo
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da giallo » martedì 6 settembre 2011, 11:19

Polista86 ha scritto:se tornassi indietro nn la riprenderei soltanto per il fatto della rumorosità del cambio... a finestrini aperti nn è molto bello sentire sti rumori su una macchina nuova e per di piu gti... pero' va be mi ci sto abituando ormai!

magra consolazione.....lo decantano tanto ma sto cambio e' vergognoso.....forse in una comunita' di sordi andrebbe bene,con tutto il rispetto parlando dei sordi!!
  • giallo
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da giallo » martedì 6 settembre 2011, 11:21

iNx ha scritto:Confermo la rumorosità del cambio, ma per quanto mi riguarda era un difetto conosciuto prima di comprare la macchina e, dal mio punto di vista, trascurabile.

Piccolo update sul consumo olio: 800km dall'intervento alle fasce e olio ancora al massimo. Direi che ci siamo (sperando di non portarmi sfiga estrema :005 )

io purtoppo non lo sapevo ,conoscevo il dsg 6 rapporti e non era per niente rumorosi,quello della golf gti v.oppure il cambio s tronic dell audi............ se no col caz... che la compravo!!!!
  • iNx
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo Gti
    Contatta:

da iNx » martedì 6 settembre 2011, 12:14

giallo ha scritto:
    iNx ha scritto:Confermo la rumorosità del cambio, ma per quanto mi riguarda era un difetto conosciuto prima di comprare la macchina e, dal mio punto di vista, trascurabile.

io purtoppo non lo sapevo ,conoscevo il dsg 6 rapporti e non era per niente rumorosi,quello della golf gti v.oppure il cambio s tronic dell audi............ se no col caz... che la compravo!!!!

Sono scelte, il cambio è favoloso, rumore a parte. In effetti il dsg 6 marce è un cambio totalmente differente. Credo che per quanto riguarda il 7 marce, il rumore dipenda dalle frizioni a secco. Per me è un difetto su cui si può soprassedere, non lo trovo molto fastidioso, capisco però che per alcuni possa essere un difetto importante!