Paco ha scritto::003Bene ragazzi, sono felicissimo di annunciarvi che sabato 28/04 ho prenotato anche io la mia Polo, 1.6 TDI 90cv Highline 5 porte con le seguenti cosucce... :
- nero perla;
- pacchetto alcantara pelle;
- comfort pack;
- tech & sound pack(semplice, con rcd 310, media in e volante multifunzione);
- pacchetto fumatori;
- tetto panoramico;
- bi-xeno;
- airbag a tendina;
- estensione garanzia a 2 anni o 120.000 km;
- boavista da 17";
Sono ansiosissimo anche se la consegna è prevista per Luglio....speriamo bene!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti...

Paco ha scritto:Mark...ho appena chiamato in conce...settimana di produzione 23a...anche a me ha detto che, se tutto va bene entro fine mese arrivaaaaaa![]()
![]()
![]()
Speriamo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

danilus74 ha scritto:Arrivata finalmente dopo 85 giorni!! Venerdì al Max l'avro!!!!!'

Paco ha scritto:danilus74 ha scritto:Arrivata finalmente dopo 85 giorni!! Venerdì al Max l'avro!!!!!'
Auguri allora...
Per te l' attesa, finisce quiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()

danilus74 ha scritto:Paco ha scritto:danilus74 ha scritto:Arrivata finalmente dopo 85 giorni!! Venerdì al Max l'avro!!!!!'
Auguri allora...
![]()
![]()
Grazie Paco nn finiva più l'attesa!! Giovedì me la consegnano ho già pagato il saldo adesso è questine solo di ore!

Paco ha scritto:danilus74 ha scritto:Paco ha scritto:[quote="danilus74"]Arrivata finalmente dopo 85 giorni!! Venerdì al Max l'avro!!!!!'
Auguri allora...
![]()
![]()
Grazie Paco nn finiva più l'attesa!! Giovedì me la consegnano ho già pagato il saldo adesso è questine solo di ore!
[/quote]

danilus74 ha scritto:Finalmente ho postato nella mia galleria le prime foto!!

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.