Polenis ha scritto:Arrivata la mia GTI ! Solo 76 giorni di attesa !
il klimatronik di che colore è??? 

francescopd ha scritto:ragazzi..anche io ho ordinato la polo! Ordinata il 26 giugno..
Settimana di produzione 35esima..cioè la settimana a cavallo tra agosto e settembre..
Secondo le vostre esperienze più o meno dopo quanto tempo dovrei riceverla? Consegna in un concessionario di Padova!

Alex90 ha scritto:francescopd ha scritto:ragazzi..anche io ho ordinato la polo! Ordinata il 26 giugno..
Settimana di produzione 35esima..cioè la settimana a cavallo tra agosto e settembre..
Secondo le vostre esperienze più o meno dopo quanto tempo dovrei riceverla? Consegna in un concessionario di Padova!
Ciao!!! io a giorni ritiro la mia.. e sono di Padova da che conce sei andato??

la vogliooooooooo 

mag88 ha scritto:ma quando arriva la mia polo???????????
ho firmato il contratto il 18/05/11 e siccome avevo saputo che c'era il my2012 sono andata a chiedere info al mio consessionario (rivenditore, ma non vw). lui mi ha detto che ancora è da produrre e che sicuramente avro la 2012 !!!! ma secondo voi... quando la producono? come faccio a sapere la settimana effettiva? e dalla settimana che la producono, ad averla proprio sotto il mio sederino quanto passa?? fine settembre???la vogliooooooooo

peppolone ha scritto:ordinata il 15 giugno, ho chiamato oggi, mi hanno detto che è già stata prodotta, doveva essere prodotta la 32ima settimana e invece l'hanno fatta la 31ima, giò in viaggio dovrei averla per fine mese :)
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.