Nel 2012 Polo GT e GTD
    mandrake
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo Tdi Higline
    moto: VFR V-tec
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Nel 2012 Polo GT e GTD

da mandrake » giovedì 8 marzo 2012, 11:30

Visterne ha scritto:
    magico81 ha scritto:
    mandrake ha scritto:Il fondoscala a 280?

Ahahahahaha

Esagerati!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Beh se pensi che tutte le altre lo hanno a 240, sono esagerati lo stesso :003

Infatti :003 a noi col tdi bastava anche un 200!

Ma quando mai, la mia Tdi arriva a 240, ci ho cambiato il filtro!!!! ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Visterne
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI DSG
    nome: Ernesto
    Contatta:

Re: Nel 2012 Polo GT e GTD

da Visterne » giovedì 8 marzo 2012, 14:07

:044 :044 :044 :044
    Immagine

:029 POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p :029

ESTERNI: Nero Perla, Cerchi in lega 16" Cartagena, Cinque porte, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Fari Bi-Xeno adattivi con luci diurne a LED e lavafari, Tetto panoramico elettrico e Terminale di scarico cromato audi A3, Antenna a stilo sostituita con quella della peugeot/citroen, Luci targa a led VW, Sostituzione luci di svolta con philips bluevision plus, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 100.000 km.

INTERNI: Interni in Alcantara/Similpelle, Comfort Pack, Tech & Sound Pack con navigatore satellitare RNS 310, Pacchetto Driving Comfort, Smoke Pack, Sostituzione luci interne a led, Montaggio pedaliera GTI, Luce Cassetto Porta Oggetto (Modifica Personale).
    VAG-COM: Eeeeeeeh un bel pò di cosucce :019

:pray2 [btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] :pray2
    STIL
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo GTI - MT
    moto: MV Agusta B3 800
    nome: Stefano
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da STIL » martedì 20 marzo 2012, 9:49

Un mio caro amico si è deciso all'acquisto della nuova GT.... oggi andiamo in concessionario per vedere se è possibile già fare un preventivo (ne dubito ma ci si prova).
    Su internet c'è scritto che le prime consegne dovrebbero avvenire ad inizio estate, quindi da qui a poco dovrebbe già esser ordinabile :017
    Immagine
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Contatta:

da leonedellostretto » martedì 20 marzo 2012, 13:39

STIL ha scritto:Un mio caro amico si è deciso all'acquisto della nuova GT.... oggi andiamo in concessionario per vedere se è possibile già fare un preventivo (ne dubito ma ci si prova).
    Su internet c'è scritto che le prime consegne dovrebbero avvenire ad inizio estate, quindi da qui a poco dovrebbe già esser ordinabile :017

io onestamente dopo i consumi assurdi di olio delle GTI non mi fiderei a comprare la GT o almeno aspetterei un pò
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » martedì 20 marzo 2012, 18:34

leonedellostretto ha scritto:
    STIL ha scritto:Un mio caro amico si è deciso all'acquisto della nuova GT.... oggi andiamo in concessionario per vedere se è possibile già fare un preventivo (ne dubito ma ci si prova).

io onestamente dopo i consumi assurdi di olio delle GTI non mi fiderei a comprare la GT o almeno aspetterei un pò

Hai ragione, poi secondo me se riusciranno nell'impresa di farsi fare un preventivo, rimarranno sconcertati dal prezzo...
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
    STIL
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da STIL » martedì 20 marzo 2012, 19:36

magico81 ha scritto:
    leonedellostretto ha scritto:

Hai ragione, poi secondo me se riusciranno nell'impresa di farsi fare un preventivo, rimarranno sconcertati dal prezzo...

E' stato dichiarato che il prezzo sarà inferiore a 16500 euro.... cosa c'è da essere sconcertati? questo mio amico ha preso la sua fiesta tdci (che deve darie indietro) allo stesso prezzo... questo è sconcertante.
    Immagine
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE

da magico81 » martedì 20 marzo 2012, 19:42

Cioè la blue Gt al prezzo di una 1.4 highline? Dove sta l'inghippo? :017
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
    STIL
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da STIL » martedì 20 marzo 2012, 19:55

magico81 ha scritto:Cioè la blue Gt al prezzo di una 1.4 highline? Dove sta l'inghippo? :017

http://motoriblog.net/auto/6836/volkswa ... uore-verde

il primo link che mi è capitato googlando (alla fine dell'articolo c'è il prezzo)... hanno messo un prezzo del genere perchè altrimenti avrebbe dato fastidio alla GTI :003

Considerato che in preventivo metterà solo xeno e comfort pack, in finale arriverà a 17500.... levaci lo sconto visto che la fiesta la vende privatamente, ed ecco che secondo me se la porterà a casa con meno di 16000 euro...
    Immagine
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE

da magico81 » martedì 20 marzo 2012, 20:04

Io lascerei stare la fiesta perchè è diesel e si sa che i diesel costano di più e hanno politiche di vendita differenti (per sconti e quant'altro). Per rimanere in casa è giusto il discorso che se no avrebbe dato fastidio alla gti, però quel prezzo non mi convince. Se costa come una highline, a fronte di una tecnologia motoristica avanti anni luce rispetto all'onesto 1.4 aspirato (e quindi più costosa), qualcosa devono aver limato da qualche altra parte. A quel prezzo non solo non ha senso prendere la highline, ma nemmeno la comfortline. Boh, io spero per il tuo amico che il prezzo sia quello, ma fino a prova contraria ho dei grossissimi dubbi.
    STIL
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da STIL » martedì 20 marzo 2012, 20:12

magico81 ha scritto:Io lascerei stare la fiesta perchè è diesel e si sa che i diesel costano di più e hanno politiche di vendita differenti (per sconti e quant'altro). Per rimanere in casa è giusto il discorso che se no avrebbe dato fastidio alla gti, però quel prezzo non mi convince. Se costa come una highline, a fronte di una tecnologia motoristica avanti anni luce rispetto all'onesto 1.4 aspirato (e quindi più costosa), qualcosa devono aver limato da qualche altra parte. A quel prezzo non solo non ha senso prendere la highline, ma nemmeno la comfortline. Boh, io spero per il tuo amico che il prezzo sia quello, ma fino a prova contraria ho dei grossissimi dubbi.

Si ovviamente i diesel costano di più, ma è anche vero che a quel prezzo ha preso una semplicissima fiesta con poco o niente dentro e con un 1.4 da neanche 70cv... allo stesso prezzo farebbe un grossissimo salto di qualità...

Quel prezzo appare in tantissime news (su siti diversi) post salone di Ginevra, quindi presumo sia abbastanza attendibile. Diciamo che in un periodo come questo dove le immatricolazioni auto in generale stanno subendo un picco in negativo, ed in generale la motorizzazione va un po in controtendenza rispetto all'aumento della benzina allora imho per cercare di vendere un modello del genere in un periodo come questo quel prezzo ci sta tutto... :023
    Immagine
    einstein7385
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: 1.2 70cv benz confo
    nome: Alberto
    Contatta:

da einstein7385 » mercoledì 21 marzo 2012, 10:08

Può essere anche che con l'uscita della GT caleranno i prezzi delle altre versioni per incentivare l'acquisto! Sarebbe una bella mossa commericiale, in fondo il guadagno c'è sempre e come se c'è! Per la questione consumi non mi preoccuperei tanto, secondo me questa versione non consuma nemmeno un filo d'olio. Vogliamo scommettere? :003

La tecnologia che prevede lo spegnimento di due cilindri non è che abbia grosse differenze rispetto ad un classico motore, almeno da un punto di vista meccanico. Se costasse tanto come teconologia la vw non l'avrebbe proprio inserita in un'auto di segmento B! Almeno questo è il mio pensiero.
    DIFFIDATE DELLE OFFICINE
  • donj
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo GTI
    Contatta:

da donj » mercoledì 21 marzo 2012, 11:13

Ho visto la BlueGt al Salone di Ginevra, mi pare di ricordare che la versione esposta (full full full optional per carità...) costasse qualcosa come 31.000 o 32.000 Franchi ossia circa 26.000 €!!! :017 :017