Gnomas ha scritto:ragazzi io ho messo il tubo d'aspirazione ibiza cupra (non proprio quello seat ma uno auto-costruito che ha la stessa funzione)e i consumi sono scesi di 1-2km/L e l'auto è un pelo più pronta nelle riaperture![]()
ve lo consiglio

scherzi a parte se specifichi la tipologia di percorso effettuato ti si potrebbe rispondere al meglio
in ogni caso, con il prezzo della benza così alto io col ventone ormai metto poco più di 10 litri
(in campania) per cui su per giù ci faccio 160km... tu che ne fai 260km mi fai quasi invidia...

emilianosenape ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, ho fatto un piccolo rilevamentosui consumi della mia Polo 1.2 70cv. Serbatoio quasi vuoto il computer di bordo segnava una percorrenza massima di 10 km . In totale ho messo il classico Ventone e ho riportato la macchina a una percorrenza massima di 10 km.. In totale ho fatto 260 km..Ke ne dite??

aviron88 ha scritto:se li hai fatti esclusivamente in città hai il motore della lupo 3L![]()
![]()
![]()
scherzi a parte se specifichi la tipologia di percorso effettuato ti si potrebbe rispondere al meglio
in ogni caso, con il prezzo della benza così alto io col ventone ormai metto poco più di 10 litri
![]()
![]()
![]()
(in campania) per cui su per giù ci faccio 160km... tu che ne fai 260km mi fai quasi invidia...
![]()
![]()
![]()
![]()

einstein7385 ha scritto:Mah, emiliano secondo me c'è qualche problema, è impossibile t'abbia fatto i 25. o l'indicatore della benzina va a pisello o hai messo la benzina a 1,20€

aviron88 ha scritto:einstein7385 ha scritto:Mah, emiliano secondo me c'è qualche problema, è impossibile t'abbia fatto i 25. o l'indicatore della benzina va a pisello o hai messo la benzina a 1,20€
quotone... più per invidia dei 25km/l![]()
![]()
---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <---

Di meglio non si può proprio fare. Diciamo che sul percorso andata ritorno che in totale erano 90km circa la migliore media fatta con andature diciamo da codice senza buffonate e qualche sorpasso tirato è stata di 18km/l
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.