giulof ha scritto:se leggete il manuale delle istruzioni, c'è scritto che bisogna rodare il motore per i primi 1000 km, se non ci fosse stato bisogno del rodaggio, sicuramente non lo avrebbero certo scritto.
rispondendo a previo, ho già risposto nelle paggine precedenti, comunque ripeto che ad andatura costante e molto tranquilla si possono fare 500km con un pieno, fatti da me 460km con 3/4 di serbatoio.

Patrick GTI ha scritto:giulof ha scritto:se leggete il manuale delle istruzioni, c'è scritto che bisogna rodare il motore per i primi 1000 km, se non ci fosse stato bisogno del rodaggio, sicuramente non lo avrebbero certo scritto.
rispondendo a previo, ho già risposto nelle paggine precedenti, comunque ripeto che ad andatura costante e molto tranquilla si possono fare 500km con un pieno, fatti da me 460km con 3/4 di serbatoio.
io kol primo pieno o fatto 550km...

Genius at Work

Polista86 ha scritto:cavolo ma xkè la 500 abarth col cambio automatico scoppietta e la nostra no?

giulof ha scritto:meglio ancora se si fanno 550 km, e che è veramente difficile mantenere andature tranquille, oggi ho fatto il pieno con la blu super, e mi ero promesso di mantenere andature da rodaggio anche se già l'ho finito, praticamente mi sentivo in pista di come ho corso....mi uscivo file di 3-4 macchine in sorparso che era un piacere......e non ero in autostrada ma in periferia, ovviamente mi sono sentito un'incosciente però è stata una goduria!!!
?? 
Ultras90_AMG ha scritto:ce da dire anche che l'abarth è un marchio solo ed esclusivamente sportivo.... cmq lo scoppiettare della 500 è uno spettacolo......

Genius at Work

mattdj ha scritto:scusate, non c'entra niente ma sono rimasto impressionato dalla brutalità di questa 9ff!!!!!

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:mattdj ha scritto:scusate, non c'entra niente ma sono rimasto impressionato dalla brutalità di questa 9ff!!!!!
mostruosa ma me sa che hai sbagliato post.........XD

katana97 ha scritto:giulof ha scritto:meglio ancora se si fanno 550 km, e che è veramente difficile mantenere andature tranquille, oggi ho fatto il pieno con la blu super, e mi ero promesso di mantenere andature da rodaggio anche se già l'ho finito, praticamente mi sentivo in pista di come ho corso....mi uscivo file di 3-4 macchine in sorparso che era un piacere......e non ero in autostrada ma in periferia, ovviamente mi sono sentito un'incosciente però è stata una goduria!!!
la mia polo fa 610km con un pieno, sorpassa file di 5 macchine e consuma gomme a go go...avrò mica una??
Già, peccato...in futuro faranno comunque sicuramente un sacco di scarichi come per la golf gti...

previo ha scritto:Riguardo ai consumi, qualcuno di voi ha fatto qualche viaggio lungo sui 2-300 km costanti con velocità nei "limiti" e mi sa dire come si è trovato con i consumi?

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.