Polista86 ha scritto:a me passa da d a s o viceversa senza schiacciare la leva di sblocco... è normale?
da S a D si..ma da D a S bo nn e normale...

Polista86 ha scritto:a me passa da d a s o viceversa senza schiacciare la leva di sblocco... è normale?

futuromisto ha scritto:per me si puo fare ... cmq raga io su fb esco sergio gt e se mi mandate la richiesta per gruppo la accetto volentieri

leonedellostretto ha scritto:previo ha scritto:opssibile che senza climatronic consumi un pò meno?
chi te l'ha detta questa mega cazzxta????
Davilm87 ha scritto:Possessori o prossimi ricevitori di POLO GTI, posso chiedervi se possiamo fare o facciamo un gruppo su facebook?

previo ha scritto:leonedellostretto ha scritto:previo ha scritto:opssibile che senza climatronic consumi un pò meno?
chi te l'ha detta questa mega cazzxta????
no no nessuno!era un presentimento. ma mi son spiegato male. il discorso è, il climatronic lo tieni acceso il 99% del tempo, quello manuale lo accendi in effetti quando hai veramente necessita..sbaglio?:)

Davilm87 ha scritto:
Io provengo dalla Ibiza FR che aveva il clima automatico identico o quasi a questo della polo e ora non l'ho rimesso per questi semplici motivi:
l'automatismo non è come la percezione soggettiva del calore o del freddo
quando d'estate la macchina rimane al sole ecc appena l'accendi il clima auto parte a manetta, e all'inizio "spara!" aria bollente...
sempre d'estate a clima auto spento, sentivo comunque che dalle bocchette usciva aria condizionata, quindi si un minimo di consumo c'è...
il più delle volte ero io che alzavo, abbassavo con le rotelline la potenza delle ventole, quindi diventando un classico manuale!
Il clima auto della polo, te lo fan pagare a parte e c.ca 300 euro e nn è neanche il bizona!
Questa mia impressione... è si soggettiva, quindi ognuno può replicare il contrario...
ciaoo

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.