futuromisto ha scritto:e sia ammaccata che strisciata ... cmq mi consigliate di nn andare per niente alla vw per farla sistemare ??? io ankora devo fare i 2000km per fare il controllo livelli e se mi facevano anke questa era una gran cosa

Shawn20 ha scritto:Ultras90_AMG ha scritto:Raga un po di tempo fa parlavamo delle luci diurne sulle 6r e sopratutto sulle gti..... da gg sono obbligatorie su tutte le auto di nuova immatricolazioni in tutta la comunità europea...... :)
Raga cmq ce qualcuno che questa GTI l'ha tirata? ;-p
Ragazzi ma 225 km/h o 230 che differenza fà? La velocità di punta, dipende dalla temperatura atmosferica, umidità, altitudine ecc... a meno che passiate il tempo su un ovale, dove potete permettervi quella velocità? le autostrade sono tutte un tutor e le extraurbane piene di laser e autovelox!!!!! A me interessa più quanto dice Patrik, ossia che schizza fuori dalle curve che è un piacere!!!!.
Detto ciò ho letto anch'io dell'obbligatorietà delle luci diurne. Vuol dire che quelle che ancora devono essere prodotte avranno tutte i led???

Teo ha scritto:strana cosa![]()
i concessionari quando ti vendono un auto nuova ti dicono sempre di passare a controllare il livello dei liquidi dopo poche migliaia di km, controllo che si può e si deve fare benissimo da soli a mio avviso.

Subzero80 ha scritto:Raga' toglietemi na curiosita'.......posso passare durante la marcia da D a S oppure mettere le palette o mi devo fermare ?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.