Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:Raga un po di tempo fa parlavamo delle luci diurne sulle 6r e sopratutto sulle gti..... da gg sono obbligatorie su tutte le auto di nuova immatricolazioni in tutta la comunità europea...... :)
Raga cmq ce qualcuno che questa GTI l'ha tirata? ;-p
.
futuromisto ha scritto:si hai raggione e la bussola ... infetti cambia in base alla direzione... cmq dai 170 ai 210 e abbastanza rapida ero in 7 tranquillo quando una 156 voleva passarmi ma ci metteva troppo e alla fine schiacciando il gas anke in D e scesa in 6 ed ha cominciato a mangiarsi l'alfa che si e presta la bella distanza di 20/30 m nel giro di 3 /4 secondi .. e veramente bella ... cmq ieri a mezzogiorno ho trovato la sorpresa sul passaruota della poletta qualche def facendo manovra me l'ha toccatasecondo voi posso farla sistemare cm atti vandalici o mi diranno che essendo stata una macchina nn sn atti vandalici???![]()
![]()
)

Shawn20 ha scritto:Ultras90_AMG ha scritto:Raga un po di tempo fa parlavamo delle luci diurne sulle 6r e sopratutto sulle gti..... da gg sono obbligatorie su tutte le auto di nuova immatricolazioni in tutta la comunità europea...... :)
Raga cmq ce qualcuno che questa GTI l'ha tirata? ;-p
Detto ciò ho letto anch'io dell'obbligatorietà delle luci diurne. Vuol dire che quelle che ancora devono essere prodotte avranno tutte i led???

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.