einstein7385 ha scritto:Timmy, non poteva essere altrimenti! Non potevano certo fare tutto nuovo! Un pò di personalizzazione l'hanno messa! Vedi gli interni...poi questa è l'anteprima, bisogna vedere a conti fatti cosa offrono come optional!
Comunque me gusta! Marco non è che rosichi? ahahhahaha io non credo sarà bevitrice di olio come la tua, non quei 40cv in meno non è che sono pochi, parliamo del 15% circa in meno, mica poco! E poi non ha mica il doppio turbo (cosa che secondo me accoppiata al DSG in città ho sempre pensato sia la causa del consumo d'olio extra-anomalo)

mandrake ha scritto:leonedellostretto ha scritto:niente male peccato solo per quel blu della tappezzeria.
Probabilmente avranno pure accostamenti più sobri, da buona auto tedesca!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk

Gnurant ha scritto:se uscisse la Polo R, con magari la trazione integrale e 200cv sicuramente, rosikerei anche la scrivania!![]()
è vero che il volumetrico ha olio suo, ma mica intendevo che l'olio si perdesse lì! Secondo me semplicemente il lavoro che esercita il volumetrico a bassi regimi, in termini di pressione nella camera di scoppio, portano a quel consumo elevato! Soprattutto accoppiato al DSG che tiene l'auto bassa di regimi per diminuire i consumi...potrei sbagliarmi bah! in fondo chi usa l'auto per lo più in extraurbano con andature più alte presenta molto meno il problema
cmq questo era un mio pensiero espresso molto tempo fa nel topic sui consumi d'olio, non voglio andare OT qui! pardon!

autoblog.it ha scritto:Volkswagen Polo BlueGT
Pubblicato: 07 mar 2012 da p.a.fina
Un appassionato dall’occhio svelto riuscirebbe a tracciare l’identikit della nuova Volkswagen Polo BlueGT anche senza leggerne la scheda tecnica. Basta osservare il corpo vettura ed accorgersi dell’evidente disomogeneità fra componenti sportivi e particolari più “eco”, fra cui le appendici volte a massimizzare l’efficienza aerodinamica. Questo apparente ossimoro viene in realtà giustificato dal nuovo motore 1.4 TSI con disattivazione dei cilindri Active Cylinder Management (ACT), finora riservato alla sola Audi A1 e munito di una tecnologia introdotta dal più raffinato e costoso V8 4.0. L’ACT disattiva i due cilindri più interni (che non bruciano carburante), entra in funzione solamente nell’arco compreso fra 1.250 e 4.000 giri/minuto e non interviene nel traffico o quando si guida in maniera più sportiva. In questa variante “intelligente” il 1.4 TFSI eroga 140 CV.
I consumi diminuiscono in media di 0.4 l/100 km e raggiungono un picco di 1 l/100 km viaggiando in terza o quarta marcia a 50 km/h costanti. La Polo BlueGT scatta da 0 a 100 km/h in 7.9 secondi e tocca una velocità massima di 210 km/h, mentre i consumi oscillano fra 4.5 e 4.7 l/100 km qualora sia o non sia presente il cambio doppia frizione DSG. A livello estetico la Polo BlueGT si riconosce per i già citati cerchi in lega da 17 pollici, per il terminale di scarico cromato, per lo spoiler posteriore, per il paraurti con diffusore e per le minigonne laterali, oltre all’assetto ribassato, alla carenatura del sottoscocca ed alle appendici aerodinamiche per migliorare la penetrazione dell’aria. Sarà disponibile dall’estate.

mandrake ha scritto:Praticamente ha la strumentazione della GTI, come pure il volante ed i paraurti anteriore e posteriore, e lo spoiler sopra il lunotto.
Cambia la leva cambio, ed i sedili sono quelli della Higline con nuovi rivestimenti e colori.
Le minigonne mi pare siano quella della Bluemotion!
Motore 1.4 TSI 140Cv con consumi ed emissioni estremamente ridotti.
Sarei curioso di vedere il prezzo, alla fine non potrà costare tanto mene della GTi, probabilmente attorno ai 20.000€...
Belli i nuovi cerchi!!!

mandrake ha scritto:Il fondoscala a 280?
Ahahahahaha
Esagerati!!!

magico81 ha scritto:mandrake ha scritto:Il fondoscala a 280?
Ahahahahaha
Esagerati!!!
Beh se pensi che tutte le altre lo hanno a 240, sono esagerati lo stesso
a noi col tdi bastava anche un 200!
POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.