Bloccato 2845 messaggi
VW Polo 6R GTI (Topic ufficiale)
  • Ben

Re: VW Polo 6R GTI (Topic ufficiale)

da Ben » mercoledì 2 febbraio 2011, 11:34

NIghtStalkers ha scritto:ben quindi tu il media in lo hai montato after diciamo?!!?!? quanto ti è venuto a costare??? perche sono sempre piu intenzionato a metterlo proprio dove hai detto te. Anche perche prima guardando ho visto che c'è proprio lo spazio...

Si è montato a post-montaggio per la scelta del posto dove metterlo! credo intorno ai 150 Euro (in pratica il solo cavo); come prendo l'auto, o sabato pomeriggio o domenica mattina ci vediamo e ti faccio vedere dov'è! :D
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Alessandro
    Contatta:

da NIghtStalkers » mercoledì 2 febbraio 2011, 11:41

si Ben che se Casanica ti ha fatto un bel lavoro quasi quasi vado da loro...che Hauswagen per una cosa del genere ci mettono un anno tra appuntamenti e c...i vari ahahahhahah
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
    doc-46
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: 6R-GTI in arrivo
    moto: Monster-Z750
    nome: Davide
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da doc-46 » mercoledì 2 febbraio 2011, 11:50

qualcuno che a fatto montare i detroit al posto dei denver potrebbe postare una copia del contratto da far vedere al mio conce cosi forse riesco a convincerlo che si puo' fare.
    anche via mess prive grazie in anticipo
    DiegoCasual
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: POLO GTI 6R
    moto: YAMAHA YZF R-125
    nome: Diego
    Contatta:

da DiegoCasual » mercoledì 2 febbraio 2011, 13:09

Servirebbe anche a me la stessa cosa...........ma va bene anche il nome del concessionario! Grazieeeeeeeee! :003
  • Ben

da Ben » mercoledì 2 febbraio 2011, 18:47

Ben ha scritto:
    Overpaul ha scritto:Scusate se cambio discorso, Attila, dalla tua firma vedo che hai messo il pacchetto confort sulla gti, ma sicuro si possa fare?

Teoricamente nn si può avere, in pratica si, basta (ahimè) pagare!

Il punto, come scrissi quando mi presentai, è la politica di VW a riguardo!

Il regolatore di velocità --> 384 Euro
    I sensori con regolatore --> 312 Euro
    I sensori --> 420 Euro

Ho scritto a VW e loro hanno risposto: scelte di politica aziendale che variano di paese in paese! A niente è servito dire che in Germania, ad es., è di serie! E loro: beh noi cerchiamo la combinazione ottimale pezzi/prezzi! Solo che pagare una differenza così elevata mi pare a dir poco ridicolo!

Cmq ormai li ho fatti montare, amen! Per chi ha la GTI e li volesse montare, a quanto ho capito io dal concessionario, dentro il paraurti (intendo una volta smontato e visto l'interno) ci sono già le sagomature per far passare la fresa!

Pare, e dico pare, che ci sia una relativamente brutta (perché domani ne saprò di più) notizia dal concessionario riguardo i sensori montati aftermarket: non si vede nulla sul display, pur avendo l'RCD510! Ora, per come la posso vedere io, il problema è da rintracciare nella centralina dei sensori! Girando sul forum Golf, ho letto cmq di uno sponsor (con filiale a Roma), che è in grado di farli "vedere"! Qualora il conce nn ci riesca, mi rivolgerò lì (anche se sono abbastanza sicuro che tratti di una funzione VAG), anche perché farò montare il volante multifunzione con i pulsanti della Golf :) (brutto a dirsi, ma pagando si può far tutto [basta che nn invalidi la garanzia!] )!

Ben
  • nklgti
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo GTI 6R
    nome: Nicola
    Contatta:

da nklgti » mercoledì 2 febbraio 2011, 19:26

Ben ha scritto:Pare, e dico pare, che ci sia una relativamente brutta (perché domani ne saprò di più) notizia dal concessionario riguardo i sensori montati aftermarket: non si vede nulla sul display, pur avendo l'RCD510! Ora, per come la posso vedere io, il problema è da rintracciare nella centralina dei sensori! Girando sul forum Golf, ho letto cmq di uno sponsor (con filiale a Roma), che è in grado di farli "vedere"! Qualora il conce nn ci riesca, mi rivolgerò lì (anche se sono abbastanza sicuro che tratti di una funzione VAG), anche perché farò montare il volante multifunzione con i pulsanti della Golf :) (brutto a dirsi, ma pagando si può far tutto [basta che nn invalidi la garanzia!] )!

Ben

un po me lo aspettavo, xkè i sensori montati in aftermarket li montano loro e credo ke sono dei semplici sensori,indubbiamente originali ma non compatibili x RCD510 o ci vorrebbe un qualke dispositivo x la compatibilità.almeno questo è quello che penso io ma spero di sbagliarmi xkè sarebbe un peccato. :009
  • Ben

da Ben » mercoledì 2 febbraio 2011, 19:38

No! Son gli originali VW del pacchetto comfort, per quello nn riesco a spiegarmelo! Anke xké se uno che ha il pacchetto e ha un incidente ke gli montano sensori diversi da quelli ke aveva, perdendo la visualizzazione? Nn credo!
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Alessandro
    Contatta:

da NIghtStalkers » mercoledì 2 febbraio 2011, 20:15

certo che ne fanno di impicci eh.....
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
  • Andrewsxxx
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Corsa 1.7CDTI 160cv
    nome: Andrea
    Contatta:

da Andrewsxxx » mercoledì 2 febbraio 2011, 20:20

Ragazzi non so cosa fare!!
    Sta mattina mi chiama il conce: 'abbiamo trovato una gti in pronta consegna, la vuoi?'
    Azz.. Sta sera son corso a vederla e provarla (ma quanto va??)... E' bella, ma non è proprio come la volevo io... Questa è bianca, 5p, tetto, vetri scuri, bracciolo, pack fumo, disatt airbag, climatronic, media in, rcd 510... Io invece la volevo come questa, ma 3 porte e assolutamente con gli xeno!!! Che faccio??? Se la ordino adesso mi ha detto che ci vorranno all'incirca 6 mesi, mentre questa settimana prox me la da!..
    mattdj
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6N; 6R
    moto: Meglio evitare
    nome: Matteo
    Contatta:

da mattdj » mercoledì 2 febbraio 2011, 20:24

Andrewsxxx ha scritto:Ragazzi non so cosa fare!!
    Sta mattina mi chiama il conce: 'abbiamo trovato una gti in pronta consegna, la vuoi?'
    Azz.. Sta sera son corso a vederla e provarla (ma quanto va??)... E' bella, ma non è proprio come la volevo io... Questa è bianca, 5p, tetto, vetri scuri, bracciolo, pack fumo, disatt airbag, climatronic, media in, rcd 510... Io invece la volevo come questa, ma 3 porte e assolutamente con gli xeno!!! Che faccio??? Se la ordino adesso mi ha detto che ci vorranno all'incirca 6 mesi, mentre questa settimana prox me la da!..

personalmente io la prenderei al volo!!! alla fine 5 porte sono comode (anche per pulirla!) e a me piace pure di più perchè sembra più lunga!

a mio avviso.. PRENDILA AL VOLO!!!! una settimana rispetto a sei mesi.. noooo!!! poi così ce l'hai targata a inizio anno e questa estate ti godi già il tetto apribile!!!! guarda se non la prendi mi arrabbio :004 :005 :005 :005

e poi.. gli xeno sono bellissimi, davvero bellissimi, ma appena te ne si rompe uno piangi!
    Polo 6R 1.4 85cv Highline

Immagine
  • previo
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: lancia lybra
    nome: previo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da previo » mercoledì 2 febbraio 2011, 22:52

se non la prendi tu la prendo io!!ahah, di dove sei?

comqunue raga guardate questo link l'ho trovato in blu!!!non mi piace visto cosi dal vivo..in foto

http://www.ausmotive.com/2010/09/28/vw- ... ydney.html

in più..parlando di detroit..danno mezzo punto in piu al voto personale che do alla polo gti, da 9,5 a 10 :031 !!!

sapete se secondo voi posso chiedere al conce di montarmi quei cerchi al posto dei denver anche su un pronta consegna?o forse li devo prendere doppi..avrei 2 treni di cerchi, uno invernale e uno estivo, non so se sia molto conveniente!quanto costano i detroit da 17" nuovi?

oppure pensavo di prendere i boa vista 17, con gomme invernali e lasciare i denver per le estive:) tutta una questione di look non di effettiva efficienza, probabilmente come invernali per risparmiare sul gommaggio meglio dei 16 non in lega..però effetto gti 0!
  • alex1990
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: C2
    Contatta:

da alex1990 » mercoledì 2 febbraio 2011, 23:21

Ciao gente nel giro di 2 settimane potro guidare la gti lo trovata pronta consegna con climatronic tetto bi-xeno vetri oscurati 3 porte bracciolo pero color argento l'avrei preferita bianca però anche grigia è bella l'unica cosa e che non c'è la radio mi date un consiglio su cosa montarci?qualcosa che stia bene col cruscotto e che si anche valida...grazie aspetto risposta
Bloccato 2845 messaggi