leonedellostretto ha scritto:eccessivi ordini della polo 6r troppi optional ch nella catena di montaggio la fanno scivolare sempre nelle ultime posizione in poche parole tutte scuse...oggi mi informo con l'avvocato e vediamo come mi devo muovere, mi stanno recando un disagio assurdo e dato che non mi danno nemmeno un auto di cortesia gli cerco i danni ch mi stanno recando

serietà zero
karmax ha scritto:io inizierei con il farmi ridare il doppio della caparra come da contratto.
Poi se vuoi iniziare a fare cattiva pubblicità inizia dal gruppo vw international ufficiale su facebook.
Vedrai che si faranno sentire.

seba ha scritto:Finalmente buone notizie dal concessionario. Questa mattina mi ha chiamato il venditore annunciandomi che la macchina arrivera sicuramente all'autosalone fra il 15/11e il 20/11......vedo l'ora XD.

NIghtStalkers ha scritto:seba ha scritto:Finalmente buone notizie dal concessionario. Questa mattina mi ha chiamato il venditore annunciandomi che la macchina arrivera sicuramente all'autosalone fra il 15/11e il 20/11......vedo l'ora XD.
che settimana di produzione è la tua?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.