A tutti quelli ai quali è arrivata.. felicitazioni!

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:se hai le luci diurne mi sa che è normale......

paliaccio ha scritto:Ultras90_AMG ha scritto:se hai le luci diurne mi sa che è normale......
Mi si accendono gli anabagliati

appena posso metto le foto 

cmq doma faccio altre foto 

Overpaul ha scritto:allora, vorrei fare un pò di chiarezza riguardo alla questione delle luci di svolta.
oggi sono andato in officina. ho chiesto al mio meccanico, che di macchine ne ha già viste, e lui mi ha detto che sostanzialmente in VW esistono 2 tipi di "pacchetto xeno": uno "economico", come quello della polo, e uno "costoso", come quello della golf (questo perchè il pacchetto costoso, al posto delle luci di svolta, ha le lampade che ruotano su se stesse).
Pur non avendo ancora visto una polo con gli xeno, quasi sicuramente chi li ha ordinati si troverà incluse le luci di svolta integrate. questo sistema è già adottato su altri modelli, come il Tiguan. invece chi ha i fari normali dovrà metterle come optional e saranno integrati nei fendinebbia.
lui nel dubbio mi ha suggerito di non cambiare nulla dell'ordine, e così ho fatto. ovviamente questo discorso vale per la polo se prendiamo per buono che il "pacchetto xeno" sia come quello degli altri modelli che usano quello "economico", se poi hanno cambiato le cose giusto per la polo, questo non si sa (non prendetelo come oro colato)

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.