Bloccato 2845 messaggi
VW Polo 6R GTI (Topic ufficiale)
  • Teo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: VW Polo 6R GTI (Topic ufficiale)

da Teo » giovedì 27 gennaio 2011, 14:13

leonedellostretto ha scritto:
    downsizing ha scritto:Torno sula questione bagagliaio, per chi avesse seguito la mia misera epopea.
    Ho visto la macchina stamattina in conce, mentre lui si scusava per non aver saputo in anticipo che il bagagliaio della GTI è più piccolo delle altre.
    Il problema verrà comunque risolto togliendo il ruotino (e mettendo al suo posto il kit riparazione) e smontando la staffa che sormonta la batteria, che seriviva solo a reggere il ruotino stesso. Così facendo si può appoggiare il pavimento del bagagliaio nella posizione più bassa.

bè ma togliere il ruotino non mi sembra tanto intelligente da fare..meglio il baule più piccolo la la ruota sempre dietro il kit riparazzione se tagli un copetone non serve a niente

evidentemente ha bisogno di quel "pezzo" di baule, lo capisco perchè in alcune occasioni ne ho bisogno anche io e di conseguenza dovrò fare la stessa cosa se voglio caricare il trasportino con cane annesso :003
    ImmagineImmagineImmagine

VENDO VW POLO GTI:
    viewtopic.php?f=4&t=13470
    Davilm87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: POLO GTI 6R
    moto: IN ATTESA
    nome: DAVIDE
    Contatta:

da Davilm87 » giovedì 27 gennaio 2011, 15:04

la info è molto utile, altro ke...
    «Ho speso molti soldi per l'alcol, le donne, le auto. Il resto l'ho sperperato»
    Immagine
    Filtro aria OTA BMC, Aspirazione carbonio SCARA73, Intercooler maggiorato SCARA73, Assetto Bilstein B14, Valvola blow off Forge, Freni KIT TAROX 330 6 pomp
  • downsizing

da downsizing » giovedì 27 gennaio 2011, 15:13

downsizing ha scritto:Torno sula questione bagagliaio, per chi avesse seguito la mia misera epopea.
    Ho visto la macchina stamattina in conce, mentre lui si scusava per non aver saputo in anticipo che il bagagliaio della GTI è più piccolo delle altre.
    Il problema verrà comunque risolto togliendo il ruotino (e mettendo al suo posto il kit riparazione) e smontando la staffa che sormonta la batteria, che seriviva solo a reggere il ruotino stesso. Così facendo si può appoggiare il pavimento del bagagliaio nella posizione più bassa.

bè ma togliere il ruotino non mi sembra tanto intelligente da fare..meglio il baule più piccolo la la ruota sempre dietro il kit riparazzione se tagli un copetone non serve a niente

Tu c'hai ragione, ma...

Teo ha scritto:evidentemente ha bisogno di quel "pezzo" di baule, lo capisco perchè in alcune occasioni ne ho bisogno anche io e di conseguenza dovrò fare la stessa cosa se voglio caricare il trasportino con cane annesso :003

Esatto. Con la differenza, o l'aggravante, che al posto del cane c'ho gli ammennicoli della figlia e i bagagli nostri e chi più ne ha... :022
    Shawn20
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: 6r GTI
    Contatta:

da Shawn20 » giovedì 27 gennaio 2011, 15:17

Caro Paliaccio, riassumere 227 pagine nn è semplice ma ci provo:
    - i consumi come di norma sono circa il 20% più alti di quanto dichiarato dalla casa (confermi?)
    - i tempi di consegna paiono essere più lunghi del previsto; molti ti invidieranno (me compreso)
    - chi ne è già in possesso è entusiasta (unica "pecca" motore potente ma molto lineare nell'erogazione c'è chi lo vorrebbe un pò più rabbioso)
    - la mappatura da 180 cv x il momento sembra dare meno problemi di quella da 160 che c'è sulla golf
    - nn c'è un dispositivo di launch control
    - chi l'ha presa con l'autoradio è soddisfatto ma i più suggeriscono la soluzione aftermarket
    Se hai altre domande chiedi pure!
    Xò, visto che mi attendono ancora 3,5 mesi di estenuante attesa, scrivici qualche riga in merito alle tue impressioni.
    Ciao
  • Teo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo GTI
    Contatta:

da Teo » giovedì 27 gennaio 2011, 15:22

downsizing ha scritto:

Tu c'hai ragione, ma...

Teo ha scritto:evidentemente ha bisogno di quel "pezzo" di baule, lo capisco perchè in alcune occasioni ne ho bisogno anche io e di conseguenza dovrò fare la stessa cosa se voglio caricare il trasportino con cane annesso :003

Esatto. Con la differenza, o l'aggravante, che al posto del cane c'ho gli ammennicoli della figlia e i bagagli nostri e chi più ne ha... :022

eh che ci vuoi fare :003
    ImmagineImmagineImmagine

VENDO VW POLO GTI:
    viewtopic.php?f=4&t=13470
  • paliaccio
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo GTI
    Contatta:

da paliaccio » giovedì 27 gennaio 2011, 15:44

Shawn20 ha scritto:Caro Paliaccio, riassumere 227 pagine nn è semplice ma ci provo:
    - i consumi come di norma sono circa il 20% più alti di quanto dichiarato dalla casa (confermi?)
    - i tempi di consegna paiono essere più lunghi del previsto; molti ti invidieranno (me compreso)
    - chi ne è già in possesso è entusiasta (unica "pecca" motore potente ma molto lineare nell'erogazione c'è chi lo vorrebbe un pò più rabbioso)
    - la mappatura da 180 cv x il momento sembra dare meno problemi di quella da 160 che c'è sulla golf
    - nn c'è un dispositivo di launch control
    - chi l'ha presa con l'autoradio è soddisfatto ma i più suggeriscono la soluzione aftermarket
    Se hai altre domande chiedi pure!
    Xò, visto che mi attendono ancora 3,5 mesi di estenuante attesa, scrivici qualche riga in merito alle tue impressioni.
    Ciao

Ciao Shawn :003
    Grazie per aver cercato di riassumere :010 cmq x quanto riguarda i consumi per ora ti posso dire ben poco... nel senso che non e' chi mi fidi tanto del computer di bordo, ho fatto il pieno e percorso per ora 160 km circa a velocita' normale ed ogni tanto un' allungo ma per ora non voglio esagerare il conce mi ha detto che nn c'e' bisogno di rodaggio e che i motori sono gia' tutti rodati ma io vado cauto per un po' di km :003.
    Appena ho fatto il pieno (un 60 euro circa) il computer di bordo mi dava autonomia 410 Km e me' preso male ad oggi fatti i 160 km il computer di bordo mi segna autonomia 400 km :003 quindi appena finisco la benza vi aggiorno.
    Per quanto riguarda il motore per quei pochi allunghi che ho fatto anche io ho notato che e' un tiro continuo ti accorgi della velocita' solo guardando il conta chilometri e dici Ca..o sono gia' a 140 :019 poi da me' il tempo non e' dei migliori quindi le strade sono bagnate, aspetto il bel tempo per valutare meglio le prestazioni.
    Shawn20
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: 6r GTI
    Contatta:

da Shawn20 » giovedì 27 gennaio 2011, 16:06

Scusa di dove 6?
  • paliaccio
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo GTI
    Contatta:

da paliaccio » giovedì 27 gennaio 2011, 17:14

Shawn20 ha scritto:Scusa di dove 6?

Toscana :003 e precisamente in versilia (forte dei marmi)
    :006
  • previo
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: lancia lybra
    nome: previo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da previo » giovedì 27 gennaio 2011, 18:00

ho telefonato al concessionario qui a merano per sapere se c'era ancora la gti in pronta consegna!unica pecca il clima non automatico..in ogni caso c'è!quindi questo weekend dovrò convincere il papi e sarà dura!!!!!mi ha detto che ha ricevuto 4-5 ordini tutte bianche, cos'ha il bianco di cosi speciale? la rende più cattiva? qualcuno l'ha vista blu?
  • futuromisto
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo gti
    nome: sergio
    Contatta:

da futuromisto » giovedì 27 gennaio 2011, 20:14

raga per coloro k la gti l'hanno ritirata ... il conce vi ha chiamato di sera o mattino??? mi spiego meglio... il mio conce mi ha chiamato dalla conce sul cell alle 19:45 solo k il mio cell nn prendeva e mi e arrivato l'sms solo un minuto fa e sicuramente laconcessionaria e chiusa ... secondo voi mi ha chiamato per dirmi che è arrivata???incrociamo le dita ... :043
    Subzero80
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6r GTI
    Contatta:

da Subzero80 » giovedì 27 gennaio 2011, 23:16

futuromisto ha scritto:raga per coloro k la gti l'hanno ritirata ... il conce vi ha chiamato di sera o mattino??? mi spiego meglio... il mio conce mi ha chiamato dalla conce sul cell alle 19:45 solo k il mio cell nn prendeva e mi e arrivato l'sms solo un minuto fa e sicuramente laconcessionaria e chiusa ... secondo voi mi ha chiamato per dirmi che è arrivata???incrociamo le dita ... :043

A me ha chiamato alle 5 di pomeriggio circa
    Polo 6R GTI - Bianca - 3 porte - Vetri oscurati - Navigatore - Xenon/Led
    Subzero80
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6r GTI
    Contatta:

da Subzero80 » giovedì 27 gennaio 2011, 23:16

previo ha scritto:ho telefonato al concessionario qui a merano per sapere se c'era ancora la gti in pronta consegna!unica pecca il clima non automatico..in ogni caso c'è!quindi questo weekend dovrò convincere il papi e sarà dura!!!!!mi ha detto che ha ricevuto 4-5 ordini tutte bianche, cos'ha il bianco di cosi speciale? la rende più cattiva? qualcuno l'ha vista blu?

E' il colore che va piu' di moda adesso.....e poi la GTI ci sta benissimo in bianco soprattutto se gli metti pure i vetri oscurati :006
    Polo 6R GTI - Bianca - 3 porte - Vetri oscurati - Navigatore - Xenon/Led
Bloccato 2845 messaggi