leonedellostretto ha scritto:downsizing ha scritto:Torno sula questione bagagliaio, per chi avesse seguito la mia misera epopea.
Ho visto la macchina stamattina in conce, mentre lui si scusava per non aver saputo in anticipo che il bagagliaio della GTI è più piccolo delle altre.
Il problema verrà comunque risolto togliendo il ruotino (e mettendo al suo posto il kit riparazione) e smontando la staffa che sormonta la batteria, che seriviva solo a reggere il ruotino stesso. Così facendo si può appoggiare il pavimento del bagagliaio nella posizione più bassa.
bè ma togliere il ruotino non mi sembra tanto intelligente da fare..meglio il baule più piccolo la la ruota sempre dietro il kit riparazzione se tagli un copetone non serve a niente
evidentemente ha bisogno di quel "pezzo" di baule, lo capisco perchè in alcune occasioni ne ho bisogno anche io e di conseguenza dovrò fare la stessa cosa se voglio caricare il trasportino con cane annesso

cmq x quanto riguarda i consumi per ora ti posso dire ben poco... nel senso che non e' chi mi fidi tanto del computer di bordo, ho fatto il pieno e percorso per ora 160 km circa a velocita' normale ed ogni tanto un' allungo ma per ora non voglio esagerare il conce mi ha detto che nn c'e' bisogno di rodaggio e che i motori sono gia' tutti rodati ma io vado cauto per un po' di km
poi da me' il tempo non e' dei migliori quindi le strade sono bagnate, aspetto il bel tempo per valutare meglio le prestazioni.